lunedì , 22 aprile 2019
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » “Prohibition” la festa a tema made “Staff 3Limoni”!

“Prohibition” la festa a tema made “Staff 3Limoni”!

image_pdfimage_print

Lo Staff 3Limoni/Feste A Tema è lieta di annunciare il suo grande ritorno a Udine con un evento unico dedicato agli studenti universitari e a tutti gli amanti delle serate a tema!!! Mercoledì 12 dicembre 2012 avrà luogo la festa a Tema “Prohibition party”, presso il locale Blue Dream di Udine.

“Prohibition” è il party che vuol far rivivere gli emozionanti momenti del famoso periodo a cavallo tra gli anni ’20-’30, del proibizionismo americano. Durante quel periodo l’uso di alcolici negli USA era proibito e la popolazione, pur di far festa, si rintanava a proprio rischio e pericolo negli “speak-easy club”, dove l’ingresso era consentito solo con parola d’ordine e gli alcolici venivano somministrati clandestinamente. La location della serata, in linea con il tema “Prohibition”, sarà il Blue Dream di Udine. A pochi passi dal centro, in posizione favorevole per il parcheggio, il bellissimo locale nasce come Night club, ma per la serata svolgerà solo la funzione di disco club.

L’abbigliamento consigliato, ma non obbligatorio, per rimanere in tema con la serata potrà trarre spunto da: anni 30, charleston, collane, copricapo, pennacchi, gessati, baffi, bretelle, pin-up, guanti, pizzo.

La serata vedrà alla consolle Dj Matt G, Kris Simon, Diegoloso Vox (vocalist), al servizio bar Andrea Pravi e Ivan. In sala girerà Krin, il fotografo ufficiale della serata.

Per le prenotazioni e maggiori info Tel. 348 0048621, o attraverso Facebook sulla pagina Feste A Tema http://www.facebook.com/festeatema?fref=ts

Ingresso vietato ai minorenni

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top