martedì , 23 gennaio 2018
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » VIVERE LA FELICITÀ (Finding Happiness) Domani mercoledì 5 aprile al Visionario!
VIVERE LA FELICITÀ (Finding Happiness) Domani mercoledì 5 aprile al Visionario!

VIVERE LA FELICITÀ (Finding Happiness) Domani mercoledì 5 aprile al Visionario!

Juliet Palmer, reporter specializzata in fatti di cronaca, riceve un incarico insolito e non gradito dal capo della rivista “Profiles”: dovrà visitare una comunità spirituale nel nord della California, l’Ananda World Brotherhood Village. Con una certa dose di scetticismo e un pizzico di curiosità, Juliet si lancia in un viaggio professionale e al tempo stesso personale, che le aprirà il cuore e le cambierà la vita.  Domani mercoledì 5 aprile alle ore 21.00 al Visionario VIVERE LA FELICITÀ (FINDING HAPPINESS), un film che lascia il segno e che raccoglie la voglia di cambiare la propria vita in meglio. Racconta, attraverso gli occhi di un personaggio inventato, la vera vita nei villaggi delleComunità Ananda, facendo conoscere al pubblico una delle più durevoli eredità del grandemaestro indiano Paramhansa Yogananda, autore di Autobiografia di uno Yogi, e del suo discepolo, Swami Kriyananda, che per più di cinquant’anni ha dedicato la sua vita alla creazione delle comunità di fratellanza mondiale. Un viaggio, un’esperienza, in grado di toccare ed entusiasmare.

Tariffe speciali: Biglietto unico €5. Per informazioni, consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

 

 

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top