martedì , 23 gennaio 2018
Notizie più calde //
Home » HOT » enogastronomia » VISI(ON)AIR Mercoledì 10 maggio THE LUYAS, dagli Arcade Fire al bar del Visionario!
VISI(ON)AIR Mercoledì 10 maggio THE LUYAS, dagli Arcade Fire al bar del Visionario!
THE LUYAS

VISI(ON)AIR Mercoledì 10 maggio THE LUYAS, dagli Arcade Fire al bar del Visionario!

Mercoledì 10 maggio torna l’appuntamento con VISI(ON)AIR: sul palco del bar del Visionario alle ore 20.30 THE LUYAS. Il concerto è ad ingresso libero.

Nati in Canada nel 2006 The Luyas, raggiungono l’attuale formazione tramite un percorso vissuto tra palchi e preziose collaborazioni. HUMAN VOICING è l’ultimo lavoro della band che sintetizza la loro anima: canzoni retro-futuriste inondate da echi di chitarre, corni francesi, tastiere, batteria e percussioni. I violini di Sarah Neufeld, collaboratrice fissa degli ARCADE FIRE, le tastiere e i corni suonati da Pietro Amato e la doppia batteria di Bucky e Stef creano un suono profondo, caldo e misterioso che suscita nell’ascoltatore un umore misterico e oscuro che si snoda nei labirinti della psichedelica e del krautrock. Insolenti e sorprendenti, The Luyas fanno della loro inventiva e della loro strumentazione insolita e ricercata, un’arma sonora che cattura il pubblico scaraventandolo in un’altra dimensione.

VISI(ON)AIR è organizzato dal C.E.C. in collaborazione con The Mechanical Tales e Hybrida. Per informazioni, consultare il sito www.visionario.movie o la pagina facebook.com/VisionarioUdine.

 

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top