mercoledì , 20 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Cinema » VASCO MODENA PARK Sabato 1 luglio in diretta live sullo schermo del Visionario un concerto epocale e irripetibile!
VASCO MODENA PARK  Sabato 1 luglio in diretta live sullo schermo  del Visionario un concerto epocale e irripetibile!
Vasco

VASCO MODENA PARK Sabato 1 luglio in diretta live sullo schermo del Visionario un concerto epocale e irripetibile!

image_pdfimage_print

UDINE – Manca pochissimo al concerto di Vasco Rossi in programma sabato 1 luglio al Modena Park. 220 mila biglietti venduti, record mondiale di presenze, spettacolo sold out, un’attesa febbrile. Un evento epocale, unico e irripetibile. Vasco Rossi è riuscito a raggiungere l’obiettivo di diventare l’artista con il più alto numero di ticket venduti per un solo concerto, ma i fan che non sono riusciti ad accaparrarsi il biglietti non resteranno delusi. Il maxi evento di Modena verrà proiettato in diretta live in centinaia di sale cinematografiche: tutti al Visionario, quindi, sabato 1 luglio alle ore 20.00, per festeggiare insieme i suoi 40 anni di carriera! La prevendita dei biglietti (biglietto unico €15) è già attiva on-line sul sito www.visionario.movie e presso la cassa del cinema Visionario.

Quattro ore di emozioni senza fine, durante le quali il rocker di Zocca ha dichiarato che canterà almeno quaranta canzoni, proprio per celebrare gli anni di carriera, portando in scaletta tutte i brani di successo dal 1977 al 2017. Melodie immortali come Sally, Gli spari sopra, C’è chi dice no, Un mondo migliore, e ancora Vita spericolata, la romantica Albachiara e l’indimenticabile Rewind. Questo solo per citare una piccolissima parte dei successi di Vasco!

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top