venerdì , 19 ottobre 2018
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Giovani espressioni » Università di Udine Sala Gusmani di Palazzo Antonini 22 mag. L’ANIMA DEL JAZZ MODERNO ingresso libero
Università di Udine Sala Gusmani di Palazzo Antonini 22 mag. L’ANIMA DEL JAZZ MODERNO ingresso libero

Università di Udine Sala Gusmani di Palazzo Antonini 22 mag. L’ANIMA DEL JAZZ MODERNO ingresso libero

image_pdfimage_print

Il Festival Internazionale Udin&Jazz, con il patrocinio dell’Università di Udine, organizza un incontro aperto al pubblico sulla musica jazz di oggi, che si terrà martedì 22 maggio alle 18 a Udine, nella Sala Gusmani di Palazzo Antonini, Via Petracco 8.
L’incontro sarà in realtà un viaggio musicale narrato da Rudy Fantin, noto pianista e jazzista friulano e da Giancarlo Velliscig, direttore artistico del festival, con proiezioni e contributi audio e video sui più significativi ambiti e sugli artisti più influenti del jazz moderno, dalle sue origini e fino a… Udin&Jazz!
Un percorso che ha portato questa musica di derivazione popolare, nata come fenomeno sociale dai canti di protesta degli schiavi afroamericani, a divenire anche una vitale espressione artistica della nostra epoca.
Info: www.euritmica.it / tel: 0432 1744261

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top