lunedì , 10 dicembre 2018
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » Tra Sassuolo e Udinese un pareggio indolore per entrambi.
Tra Sassuolo e Udinese un pareggio indolore per entrambi.

Tra Sassuolo e Udinese un pareggio indolore per entrambi.

image_pdfimage_print

Sassuolo e Udinese. Uno 0-0 che non soddisfa nessuno, ma che porta il 4 punto in due gare del neo tecnico  Nicola. Meglio i nero verdi che all 20’  esultano per il gol di Duncan ma il Var spegne subito le speranze e l’entusiasmo del Sassuolo. Il tiro da fuori di Berardi, e la deviazione di Ferrari innesca il ghanese quando è in fuorigioco. Al 27’ ci prova ancora Marlon per  la possibilità di segnare l’1-0 ma sul corner battuto  da Berardi mette fuori il colpo di testa. Nella ripresa entra Matri  per  Sassuolo, ma non sblocca il risultato. Può incassare un buon punto invece Nicola che ha ottenuto 4 punti nelle prime due gare della sua gestione. Un buon Punto per l’Udinese che dopo tanta astinenza muove la sua classifica. Unica nota negativa delle zebrette è che il  primo tiro in porta lo faccia al minuto 38 della ripresa. Per  il Sassuolo sembra di più un’occasione buttata per rimanere agganciata nelle zone della classifica che odorano d’Europa. Ma il Sassuolo di De Zerbi  non ha più la fluidità di inizio campionato. Lo 0-0 è il risultato di una gara parsa povera di tutto e per nulla  piacevole con una certa monotonia che non ripaga a pieno quanti assiepati sugli spalti.

SASSUOLO-UDINESE 0-0
SASSUOLO (4-3-3): Consigli ; Lirola , Marlon , Ferrari , Rogerio ; Duncan , Sensi (40’ st Trotta ), Bourabia ; Berardi , Babacar (21’ st Matri ), Di Francesco (21’ st Djuricic ). In panchina: Satalino, Pegolo, Lemos, Magnani, Dell’Orco, Peluso, Magnanelli, Locatelli, Brignola. Allenatore: De Zerbi .
UDINESE (3-5-1-1): Musso ; Stryger Larsen , Ekong , Nuytinck ; Pezzella, Ter Avest , Fofana , Behrami (8’ st Lasagna) , Mandragora ; De Paul; Pussetto (29’ st Machis). In panchina: Scuffet, Nicolas, Opoku, Pontisso, D’Alessandro, Vizeu, Micin. Allenatore: Nicola .
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata
Dall’inviato….. G.C.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top