lunedì , 25 marzo 2019
Notizie più calde //
Home » Rubriche » CuciniAmo » “Sabrage” torna con lo Champagne dei GP di F1 sabato 23 febbraio alle 20 in via delle Pelliccerie 10 a Udine
“Sabrage” torna con lo Champagne dei GP di F1 sabato 23 febbraio alle 20 in via delle Pelliccerie 10 a Udine

“Sabrage” torna con lo Champagne dei GP di F1 sabato 23 febbraio alle 20 in via delle Pelliccerie 10 a Udine

image_pdfimage_print
Torna sabato 23 febbraio a “La Sciabola” di via delle Pelliccerie 10 l’evento “Sabrage: l’arte dello Champagne” per offrire insieme buongusto e stile in raffinati calici con le migliori bollicine sul mercato e l’adrenalina della velocità della Formula 1 grazie allo Champagne CARBON, utilizzato durante le premiazioni dei Gran premi. In questo appuntamento di “Sabrage” sarà presentata in anteprima la bottiglia prodotta in esclusiva per i 110 anni di Bugatti, chiamata “ƎB.01”.  I prossimi eventi, sempre caratterizzati dall’originalità e dall’inventiva degli organizzatori, si svolgeranno nelle date del 23 marzo, 30 marzo e 6 aprile.
L’evento che porta a Udine questa eccellenza mondiale è realizzato grazie a cinque realtà friulane diverse tra loro, dal commercio on-line del vino con l’esperto del prodotto all’organizzazione degli eventi, dal blog al locale specializzato. L’unione di intenti si basa sul voler fare sistema per porre in evidenza il meglio dei prodotti e dello stile, sempre nell’ottica del buon vivere e dello stare in compagnia. Stiamo parlando in particolare del sito di eCommerce WeWine con Massimiliano Montanari, nella foto sotto assieme ai titolari de La Sciabola Luxury Drinks di Stefano e Samuel Zampa (locale del centro storico, in particolare specializzato nella somministrazione di bevande alcoliche di alto livello, dagli Champagne ai Gin più pregiati), Deme & Friends con Demetrio Cuzzocrea (pubbliche relazioni ed organizzazione eventi), Whyne del sommelier ed editor Marco Lazzaroni (blog del mondo del vino, con particolare riferimento alle grandi bottiglie italiane e francesi) e High Runway  della fashion e lifestyle blogger Desy Stefanutti.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top