venerdì , 4 Dicembre 2020
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Musica » Sabato 22 alle 21 concerto per la Croce Rossa Italiana

Sabato 22 alle 21 concerto per la Croce Rossa Italiana

image_pdfimage_print

Sabato 22 ottobre, ore 21:00 teatro Palamostre di Udine gli allievi della scuola di musica Groove Factory proporranno alcune cover rock accompagnati da un ensemble di 7 archi e 5 fiati. Ospiti il FVG Gospel Choir e gli Exes.
L’ingresso al teatro è ad offerta libera e l’intero ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana di Udine che presenzierà con alcuni volontari che forniranno informazioni sulle attività della CRI a livello provinciale

Una band composta da allievi ed insegnanti della scuola di musica “The Groove Factory” interpreterà alcuni dei brani più importanti della storia del Rock! Ma non solo… la band sarà accompagnata da archi e fiati!
Ospiti della serata FVG Gospel Choir e gli EXES, musiche di Led Zeppelin, Metallica, U2, The Beatles, Evanescence e molti altri.

Per trascorrere una serata diversa in compagnia di buona musica e soprattutto per contribuire ad una buona azione.

L’ingresso sarà ad offerta libera e l’intero incasso sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana.

Concerto organizzato in collaborazione con EURITMICA.

per info:
tel: 0432 410621 (lun-sab 14:00-20:00)
e-mail: info@thegroovefactory.it

About Federico Gangi

Avatar
Pubblicista iscritto all'albo Fvg dall'aprile 2013 Diplomato al liceo classico “J. Stellini”, attualmente frequenta la Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Trieste. Agli studi universitari ha affiancato diverse attività lavorative nel Triveneto. Ideatore della Fedarmax, direttore della Calcetto Udine e promotore del giornale on-line Il Discorso, di cui è direttore editoriale.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top