domenica , 21 ottobre 2018
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » Non si è giocato al “Friuli” per la morte di Davide Astori, rinviate tutte le partite di serie A e B
Non si è giocato al “Friuli” per la morte di  Davide Astori, rinviate tutte le partite di serie A e B

Non si è giocato al “Friuli” per la morte di Davide Astori, rinviate tutte le partite di serie A e B

image_pdfimage_print

Rinviata Udinese-Fiorentina per la tragedia odierna nel mondo del calcio. È morto Davide Astori, difensore centrale della Fiorentina. Prima dell’inizio delle gare la Federcalcio comunica che è stata rinviata tutta la giornata di Serie A. Il giocatore si trovava  all’hotel “Là di Morèt” di viale Tricesimo, nella periferia nord di Udine dove tutta la squadra era giunta per la partita odierna contro l’UDINESE.  La notizia trapelata in mattinata ha lasciato un grande senso di vuoto in tutti gli appassionati di questo sport.Davide Astori DI SOLI 31 anni, lascia la compagna Francesca Fioretti, ed una la figlia Vittoria, di soli due anni. La redazione tutta si associa al dolore della famiglia e della società Fiorentina Calcio per questa improvvisa ed assurda perdita.

LA REDAZIONE SPORTIVA

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top