domenica , 29 Marzo 2020
Notizie più calde //
Home » HOT » Festival di Majano: rinviato al 4 agosto il concerto di Calcutta
Festival di Majano: rinviato al 4 agosto il concerto di Calcutta
Calcutta

Festival di Majano: rinviato al 4 agosto il concerto di Calcutta

image_pdfimage_print

UNA BOMBA D’ACQUA SI ABBATTE SU MAJANO, SALTA IL CONCERTO DI CALCUTTA DI SABATO 26 LUGLIO

IL CONCERTO VIENE RIPROGRAMMATO ALLA NUOVA DATA DI DOMENICA 4 AGOSTO

 

I BIGLIETTI ACQUISTATI RIMANGONO VALIDI PER IL NUOVO APPUNTAMENTO

 

Il concerto della star dell’indie pop Calcutta,in programma sabato 26 luglio al Festival di Majano, è stato riprogrammato a domenica 4 agosto a causa di un’autentica bomba d’acqua abbattutasi sull’area concerto, mettendo a rischio l’incolumità di pubblico, artisti e addetti ai lavori e impedendo di fatto il regolare svolgimento dell’evento in sicurezza. Il violento nubifragio ha inoltre colpito e reso impraticabile il palco e inusabili le apparecchiature video e gli impianti audio e luci.

biglietti acquistati rimangonocomunque validi per la nuova data del 4 agosto. Chi fosse impossibilitato a recarsi all’evento nella nuova data potrà chiedere il rimborso del prezzo del biglietto a partire da martedì 30 luglio e entro e non oltre il giorno di sabato 3 agosto nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e-mail ai clienti contenente tutti i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top