sabato , 20 Luglio 2019
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Gorizia e provincia » LIVE Musiche di Sconfine alla Festa della Musica 2019
LIVE Musiche di Sconfine alla Festa della Musica 2019

LIVE Musiche di Sconfine alla Festa della Musica 2019

image_pdfimage_print

L’edizione 2019 di LIVE Musiche di Sconfine, progetto transfrontaliero di Dobialab a favore dell’aggregazione e formazione giovanile in campo musicale porta da anni artisti musicali internazionali e locali in vari borghi del FVG.
Venerdì 21 e sabato 22 tocca quindi alla tradizionale Festa della Musica di San Canzian d’Isonzo ospitare la manifestazione. La data è realizzata in collaborazione con il Lab e l’associazione Arci Curiel.

Venerdì 21 l’Area ai Brechi aprirà con Dj-Jack dalle 20:00 si alterneranno delle giovani band della scena musicale regionale: Payn e Blocco 34, Nachos Party e The Groovement Project
Sabato 22 sarà invece tutto dedicato al dub e dalle 18:00 subito dopo la selezione di Dj Matthew si esibiranno i giovani Rebel Vibes e a seguire dalle 20:00 i Warrior Charge Soundsystem, i migliori rappresentanti del dub in regione, e infine DUBBING SUN dall’Austria.

Questa edizione viene realizzata grazie al contributo e sostegno dell’Assessorato alle politiche giovanili della Regione Friuli Venezia Giulia tramite GIOVANIFVG, della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, del Comune di Staranzano, del Comune di San Canzian d’Isonzo, del Comune di Sagrado, del Comune di Cormons, del Comune di Torviscosa e in collaborazione con Hybrida, Lab, Circolo Arci Curiel, Circolo Eventualmente, Festival Contaminazioni Digitali di 47|04, Vivacomix, Kud Morgan e Radio Onde Furlane.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top