mercoledì , 13 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » LIVE chiude con Trigger dagli USA, Dobialab 20 luglio 2019 ore 21:30
LIVE chiude con Trigger dagli USA, Dobialab 20 luglio 2019 ore 21:30

LIVE chiude con Trigger dagli USA, Dobialab 20 luglio 2019 ore 21:30

image_pdfimage_print
Si conclude anche l’edizione 2019 di LIVE Musiche di Sconfine, progetto transfrontaliero di Dobialab a favore dell’aggregazione e formazione giovanile in campo musicale porta da anni artisti musicali internazionali e locali in vari borghi del FVG.

Sabato 20 la manifestazione ai chiude presso il centro culturale DOBIALAB che l’ha concepita e portata avanti in tutti questi anni, a Dobbia appunto, via Vittorio Veneto 32, Staranzano (GO).

La serata si aprirà alle 21:30 con l’elettroacustica / noise di Franz Valente con SNARE DRUM EXORCISM (ITA) con lo stesso valente all’elettronica e percussioni.

Proseguirà poi con un’ospite

TRIGGER

internazionale, la band TRIGGER (USA) con il suo metal / freejazz. Agli strumenti Will Greene (chitarra elettrica), Simon Hanes (basso) e  Aaron Edgcomb (batteria).

Questa edizione è stata realizzata grazie al contributo e sostegno dell’Assessorato alle politiche giovanili della Regione Friuli Venezia Giulia tramite GIOVANIFVG, della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, del Comune di Staranzano, del Comune di San Canzian d’Isonzo, del Comune di Sagrado, del Comune di Cormons, del Comune di Torviscosa e in collaborazione con Hybrida, Lab, Circolo Arci Curiel, Circolo Eventualmente, Festival Contaminazioni Digitali di 47|04, Vivacomix, Kud Morgan e Radio Onde Furlane.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top