lunedì , 29 maggio 2017
Notizie più calde //
Home » Sport » Calcio » Lazio 1 – Udinese 0 con lo zampino di Pairetto che regala la vittoria ai padroni di casa.
Lazio 1 – Udinese 0 con lo zampino di Pairetto che regala la vittoria ai padroni di casa.

Lazio 1 – Udinese 0 con lo zampino di Pairetto che regala la vittoria ai padroni di casa.

image_pdfimage_print

Due assenze pesanti  nelle file dell’Udinese con Del Neri che deve fare a meno degli squalificati Hallfredsson e De Paul, al loro posto giocano Kums e Matos, che completa il tridente con Zapata e Thereau. La Lazio     con un occhio al derby di mercoledì per la Coppa Italia e due squadre che si incontrano con più problemi che speranze di risultati.  La prima mezzora dell’incontro è di una noia mortale; dire che si assiste ad una gara soporifera sembra quasi un eufenismo, nessuna delle due squadre  sembra ricordarsi come si gioca a pallone.  Dopo gli ultimi 5 minuti del primo tempo con l’Udinese in dieci  per un infortunio a Jankto finisce un primo tempo di rara bruttezza all’Olimpico, dove lo 0-0 tra Lazio e Udinese è la conseguenza più logica. Il secondo tempo inizia con lo stesso ritmo e stessa grinta del primo tempo ci si stanca ad essere nello stadio per paura di potersi entusiasmare, il primo quarto d’ora di scaramucce ma senza brio e senza episodi di rilievo movimenta il gioco  solo la scelta degli allenatori di effettuare qualche sostituzione lUdinese al 15° sostituisce  Thereau con Fofanà e la Lazio Patric con Basta  e  Hoedt, con  Milinkovic-Savic. Al 21° altra sostituzione nell’Udinese : Adnan  per  Kums. Con i cambi la partita prende un pò di movimento, ma per vedere una rete bisogna aspettare il 26°  per vedere un gol della Lazio con un rigore per un presunto e per noi inesistente rigore realizzato da Immobile. 

Redazione sportiva 

 TABELLINO: 1- 0 LAZIO 27° Immobile (rigoreammoniti per la Lazio Hoedt, De Vrij  per l’Udinese Adnan, Danilo,Jankto.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Murgia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All: Inzaghi

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Badu, Kums, Jankto; Matos, Zapata, Thereau. All: Del Neri

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

Comments

comments

Scroll To Top