domenica , 23 aprile 2017
Notizie più calde //
Home » HOT » IZIOS Domani venerdì 14 aprile musica country al bar del Visionario! Ingresso libero
IZIOS  Domani venerdì 14 aprile musica country al bar del Visionario! Ingresso libero

IZIOS Domani venerdì 14 aprile musica country al bar del Visionario! Ingresso libero

image_pdfimage_print

UDINE – Domani venerdì 14 aprile alle ore 20.30 sul palco del bar del Visionario gli IZIOS, trio composto da Fabrizio Furci (chitarrista classico e acustico, voce e cori, compositore e arrangiatore), Marco Feruglio (basso sassofono e cori) e Andrea Maurizio (cajon, percussioni e cori). Preparatevi per l’evento più country del Visionario! Il concerto sarà ad ingresso libero.

Tre musicisti di diversa estrazione che propongono un repertorio country ricercato e di qualità percorrendo le orme che i maggiori autori di punta del genere hanno lasciato nella cultura americana. I brani proposti sono scelti tra i migliori brani di Hank Willliams, John Denver, Johnny Cash, Eric Clapton, Jeff Bridges, Collin Farrell.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina Facebook www.facebook.com/VisionarioUdine.

About Carlo Liotti

Carlo Liotti
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013 Diplomato a Imperia presso il Liceo Scientifico Viesseux. Laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari nella Facoltà di Agraria dell’Università di Udine.Appassionato di fotografia e di viaggi nei luoghi storici e naturali, co-fondatore della Fedarmax, promotore del giornale on-line Il Discorso, di cui è capo redattore.

Commenti chiusi.

Comments

comments

Scroll To Top