lunedì , 18 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » Giacobazzi da tutto esaurito a Gemona e Sacile
Giacobazzi da tutto esaurito a Gemona e Sacile

Giacobazzi da tutto esaurito a Gemona e Sacile

image_pdfimage_print

Giacobazzi da tutto esaurito a Gemona e Sacile
Sul palco il comico si immagina nonno nel futuro

GEMONA DEL FRIULI – TEATRO SOCIALE
Giovedì 12 aprile – ore 21

SACILE – TEATRO ZANCANARO
Venerdì 13 aprile – ore 21

Dopo il debutto da tutto esaurito di ieri e la replica di questa sera a Monfalcone, farà tappa in Friuli il nuovo monologo di Giuseppe Giacobazzi. Io ci sarò andrà in scena domani, giovedì 12 aprile, al Teatro Sociale di Gemona e venerdì 13 aprile al Teatro Zancanaro di Sacile, sempre alle ore 21. Entrambe le date hanno fatto segnare il sold-out in prevendita, non ci sono quindi più disponibilità di posti nei due teatri del Circuito ERT.
Il comico romagnolo, divenuto celebre nei primi anni Duemila grazie alle apparizioni a Zelig, in questo ultimo lavoro si immagina nonno nel futuro e prova, con l’ausilio di mezzi tecnologici che fatica a padroneggiare, a raccontare, vedere e rapportarsi con i nipoti, cercando di viziarli, di giocare con loro, di parlare e raccontare delle storie, nel tentativo di dare consigli e di spiegare i sentimenti che caratterizzano e guidano la vita di ognuno di noi.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top