martedì , 12 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » HOT » Folkest: CAPITANO TUTTE A NOI – Italy HOODMAN BLIND – Ireland MADRISIO DI FAGAGNA (Fagagna) Sala polifunzionale ““Sot dal morâr” – 21.15
Folkest: CAPITANO TUTTE A NOI – Italy HOODMAN BLIND – Ireland MADRISIO DI FAGAGNA (Fagagna) Sala polifunzionale ““Sot dal morâr” – 21.15

Folkest: CAPITANO TUTTE A NOI – Italy HOODMAN BLIND – Ireland MADRISIO DI FAGAGNA (Fagagna) Sala polifunzionale ““Sot dal morâr” – 21.15

image_pdfimage_print

HOODMAN BLIND
Hoodman Blind è un giovane trio proveniente da Limerick, nella contea di Clare, una delle più ricche dal punto di vista musicale. Formatisi nel 2016 hanno da subito inserito il loro grande amore per le musiche della Finlandia e della Svezia nelle loro composizioni, che alternano ai brani della tradizione irlandese.

In questi pochi anni hanno saputo costruirsi una solida reputazione, che li ha portati a esibirsi ai top festival Other Voices e Electric Picnic, così come Festival di Kaustinen in Finlandia.

Formazione:
Niamh O Brien – arpa e voce;
Seán Ó Dalaigh – violino;
Finn Harper – organetto.

CAPITANO TUTTE A NOI

l progetto Capitano tutte a noi creato 18 anni fa da Cooperativa Sociale Itaca e Folkest con l’obiettivo di sensibilizzare sui temi dell’accoglienza e del rispetto di tutte le individualità.

Un’iniziativa che si contraddistingue per il suo essere costantemente aperto all’ingresso di altri componenti, anche solo per condividere un’esperienza musicale di ascolto dell’altro, in cui il gruppo, oltre che musicale, diventa una famiglia, un gruppo di amici.

Un luogo e laboratorio di confronto dove la condivisione è una passione comune, la musica diventa sorella, amica ed è di casa. Sono trascorsi diciotto anni dal primo incontro tra Itaca e Folkest.

Formazione:
Valentina Ius – voce;
Felice Bellucci – voce;
Beniamino De Piccoli – chitarra;
Roman Taran – batteria;
Paolo Paron – tastiere, fisarmonica e armonica;
Gianmarco Toneguzzo – voce e basso.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top