lunedì , 10 dicembre 2018
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Dal 7 dic. “Un regalo col sorriso” Insieme a Fondazione KIABI e Arché Onlus
Dal 7 dic. “Un regalo col sorriso”  Insieme a Fondazione KIABI e Arché Onlus

Dal 7 dic. “Un regalo col sorriso” Insieme a Fondazione KIABI e Arché Onlus

image_pdfimage_print

CS_KIABI_UN REGALO COL SORRISO_il punto vendita di Udine e Arché Onlus insieme per la raccolta fondi UN REGALO COL SORRISO

Elena Brozzetti

a Radazione
15 minuti fa

Dettagli

Da venerdì 7 a lunedì 24 dicembre nello store KIABI di Udine (centro commerciale Città Fiera) di è in programma la speciale campagna di raccolta fondi UN REGALO COL SORRISO per aiutare anche solo con un piccolo gesto chi ha bisogno di aiuto e si trova in una situazione di difficoltà.

 

A volte basta davvero poco per regalare un sorriso a un bambino. Un piccolo gesto, una dolce attenzione. Ecco perché KIABI, brand di abbigliamento francese del mercato fast fashion, eArché Onlus, Associazione che da 25 anni si occupa di piccoli in difficoltà e delle loro mamme,hanno pensato di collaborare insieme realizzando un’iniziativa speciale. Proprio quest’anno KIABI festeggia i suoi primi 40 anni di moda vestendo di sorrisi e felicità tutti i suoi clienti, protagonisti centrali del suo “LA FELICITÀ TI DONA”.

 

Dal 7 al 24 dicembre nel punto vendita KIABI di Udine, prende il via la campagna di raccolta fondiUN REGALO COL SORRISOun’occasione per fare del bene e donare il proprio contributo a chi sta attraversando un momento di fatica nella propria vita e ha bisogno di un sostegno per tornare a volare con il sorriso. All’interno dello store tutti i clienti KIABI troveranno un banchetto, chi vorrà potrà farsi confezionare il proprio regalo di Natale dai volontari Arché Onlus. Questo piccolo ma importante gesto servirà a sostenere i nuclei di mamma e bambino seguiti dalla Onlus nelle sue due comunità di Milano.

 

Donare è un gesto piccolo e semplice ma che rende grande il cuore di chi lo fa!

 

La partnership tra KIABI e Arché inizia nel 2016: per festeggiare i 20 anni del brand di moda in Italia e per l’apertura della nuova comunità CasArché a Quarto Oggiaro (Milano), KIABI ha finanziato la tinteggiatura interna ed esterna della nuova casa di accoglienza, utilizzando tutti i colori dell’arcobaleno. Proprio la varietà di colore, che dipinge la vita, è al centro dei principali obiettivi sia di KIABI che di Arché. Inoltre, sempre dal 2016, l’azienda di abbigliamento è impegnata con i propri dipendenti in diverse attività di volontariato confermando ancora una volta quanto KIABI sia concretamente al fianco delle persone in difficoltà.

 

 

FONDAZIONE ARCHÉ ONLUS

Fondata nel 1991 da padre Giuseppe Bettoni, Arché Onlus si prende cura di bambini e mamme che vivono una situazione di disagio sociale e fragilità personale, con l’obiettivo di accompagnarli verso l’autonomia. Lo fa a Milano attraverso la Casa di Accoglienza di Porta Venezia e CasArché a Quarto Oggiaro, dove ospita mamme e bambini con problematiche legate a maltrattamenti, immigrazione, disagio sociale e fragilità personale, e attraverso i suoi appartamenti che offrono alloggio temporaneo a nuclei familiari in difficoltà. Arché porta avanti anche numerosi progetti di sostegno ai minori in ospedale e ai minori immigrati a Milano, Roma e San Benedetto del Tronto e può contare su una vivace rete di volontari.

 

FONDAZIONE KIABI

Inaugurata nel 2011, la Fondazione KIABI consente, oggi, ad ogni collaboratore di creare il proprio progetto solidale o partecipare ad uno già esistente in collaborazione con un’Associazione da loro scelta. La Fondazione KIABI ha come obiettivo quello di offrire sostegno alle famiglie in situazione di fragilità economica e sociale. È attiva in diverse aree: istruzione, integrazione professionale, salute e tempo libero. Nel 2017 la Fondazione KIABI ha presentato il progetto ‘The Dreams School’, coinvolgendo gli studenti di 7 scuole in giro per il mondo, i cui disegni, stampati su una linea di T-Shirt, ha permesso di realizzare una scuola per 400 bambini in Bangladesh. Un altro progetto importante sostenuto da Fondazione KIABI, è il ‘Pink October’ (ottobre rosa). L’iniziativa ha l’obiettivo di raccoglie fondi, grazie alla linea dedicata, e sensibilizzare, con incontri ed eventi, la tematica e la prevenzione del cancro al seno.

 

KIABI è il brand nato in Francia nel 1978 per iniziativa della famiglia Muliez, gruppo che ha fondato Auchan, Decathlon, Leroy Merlin e Pimkie. Da 40 anni a fianco delle famiglie di tutto il mondo con un’offerta di moda originale, divertente e accessibile, con un eccellente rapporto qualità prezzo. KIABI, oggi, veste i momenti più belli della vita dei propri clienti, uomo, donna, bambino, bebè, premaman e taglie comode. Servizi personalizzati e pensati per le diverse esigenze dei propri clienti rendono il momento dell’acquisto un’esperienza sempre più innovativa e fresca, da condividere con chi si ama. Per un primo giorno di scuola o un appuntamento di lavoro semplicemente perfetti e firmati KIABI.

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top