Corso di ReiKi 1° Livello10 GIU e 11 GIU-ore 9. 30–18.00 circa

Apprendere un’ antica tecnica di guarigione supportati dalla moderna fisica quantistica.Un sistema semplice di benessere e armonia.

Con il Reiki ci viene data l’opportunità di fermarci un attimo e di imparare nuovamente, anzi di “ricordare”, come si sta quando siamo rilassati profondamente.  L’Energia del Reiki, come quella dell’Amore, ci tocca in profondità proprio come quando siamo innamorati, così possiamo vedere il mondo, e noi stessi, con occhi nuovi ed essere più felici, più grati.   L’Energia del Reiki ci “ricarica” a tutti i livelli : Fisico, Emotivo, Mentale e Spirituale.

La parola Reiki significa

Rei = ENERGIA VITALE UNIVERSALE

Ki = ENERGIA VITALE INDIVIDUALE

In sintesi il Reiki armonizza l’energia vitale individuale attraverso la “somministrazione” di Energia Vitale Universale.

corso vi permetterà di sperimentare ed acquisire la tecnica, condividere le vostre esperienze o dubbi e confrontarvi con noi e i partecipanti, in modo che il vostro tempo ed il vostro denaro dedicato a questo lavoro possa diventare parte integrante della vostra vita e non solo un corso fine a se stesso.

Insegnanti Liliana Del Fabbro e Monica Paoluzzi.

PER INFO : Tel. 344.2651528