lunedì , 22 aprile 2019
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » IV edizione canottaggio BARCIS IN VOGA
IV edizione canottaggio BARCIS IN VOGA

IV edizione canottaggio BARCIS IN VOGA

image_pdfimage_print

Quarta Edizione di Barcis in Voga, domenica mattina sul lago della Valcellina, con in acqua oltre un centinaio di atleti under 14, in rappresentanza di 8 società regionali e 4 della vicina Slovenia. 3 vittorie per Lignano e Saturnia, 2 per Argo, Nautilus, San Giorgio, Sgt, Nettuno, Ljubljanica, 1 Ausonia e Timavo. Gare di buon livello tecnico per gli allievi A, B, C e cadetti, taluni alle prime armi, altri più esperti, che sullo sprint hanno fatto registrare arrivi interessanti: spesso sul filo dei centesimi il distacco.BARCIS IN VOGA
Al termine, le premiazioni effettuate da Maurizio Salvador rappresentante di Comune e Pro Loco assieme a Massimiliano D’ambrosi Presidente del Comitato Regionale della Federcanottaggio, hanno visto la consegna di riconoscimenti a tutti i concorrenti nelle prime tre posizioni, oltre a Goina (Saturnia) e Magaina ( Ljubljanica) i due giovani vogatori più veloci, Harvuvic (San Giorgio) e Federer (Argo), i più giovani della manifestazione.
Questi i vincitori: Cicuttin (Lignano) allievi A, Feder (Argo) allievi B1, Schillani (Saturnia) allieve B2, Venudo (Lignano) allieve B2, Rojc BARCIS(Nautilus) allievi B2, Corazza (Ausonia) allievi B2, Dri (San Giorgio) allievi B2, Di Stefano (Sgt) allievi B2, Gnatta (Lignano) allieve C, De Cleva (Nettuno) allieve C, Volponi (Sgt) allieve C, Vogrig (Pullino) allieve C, Sibelja (Nettuno) allievi C, Bisacchi (Timavo) allievi C, Clagnaz (Saturnia) allievi C, Krizman (Pullino) allievi C, Ruggiero (San Giorgio) allievi C, Pintar (Ljubljanica) cadette, Goina (Saturnia) cadette, Drinic (Argo) cadetti, Bozic (Nautilus) cadetti, Magaina (Ljubljanica).

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top