martedì , 22 Ottobre 2019
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » PADOVA: MARK KNOPFLER – in concerto Venerdì 12 Luglio

PADOVA: MARK KNOPFLER – in concerto Venerdì 12 Luglio

image_pdfimage_print

 ore 21:30 Company Arena – Hydrogen Festival, Piazzola sul Brenta (PD)

Con questo tour Mark Knopfler vuole fare una sintesi della sua musica e della sua incredibile carriera, proponendo brani tratti dal suo ultimo album discografico, “Privateering”, a cui si aggiungono i grandi successi del passato, inclusi gli indimenticabili pezzi dei Dire Straits; la storica band fondata nel 1977 di cui Knopfler era il frontman ed il principale compositore. Sul palco della Company Arena lo straordinario cantante e chitarrista sarà accompagnato dalla sua solita grande band, rinforzata da Michael McGoldrick e John McCusker che con flauti, cornamuse e violini ricreano atmosfere scozzesi e irlandesi. Il tour segue la pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico “Privateering”, settimo album del cantautore e chitarrista britannico, pubblicato il 3 settembre 2012. Il disco è un doppio album di inediti ed è stato registrato al British Grove Studios .   Mark Knopfler, come leader dei Dire Straits e come solista, ha venduto in totale più di 120 milioni di album ed è stato più volte premiato ai Grammy Awards. Grazie alla sua bravura come compositore e alle sue straordinarie abilità di chitarrista ha realizzato brani indimenticabili come “Money for Nothing ,” “Sultans Of Swing,” “Romeo and Juliet” e “Walk of Life”.

Biglietti ancora disponibili a partire da € 37 online al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it, presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com ), SuperFlash, Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni sulla data di Padova www.zedlive.com  Infoline 049/8644888

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top