mercoledì , 21 novembre 2018
Notizie più calde //
Home » HOT » CORRI IN ROSA 2018: MANUEL CAFFÈ PENSA AL BENESSERE DELLE DONNE
CORRI IN ROSA 2018: MANUEL CAFFÈ PENSA AL BENESSERE DELLE DONNE

CORRI IN ROSA 2018: MANUEL CAFFÈ PENSA AL BENESSERE DELLE DONNE

image_pdfimage_print

Manuel Caffè al fianco delle donne alla Corri in Rosa 2018 per promuovere momenti di condivisione e uno stile di vita sano attraverso lo sport.

 

Complicità e condivisione sono le parole d’ordine della prossima edizione della Corri in Rosa, domenica 18 novembre. Manuel caffè sarà al fianco delle oltre 10.000 donne che parteciperanno alla gara, condividendone lo spirito solidale e un sano stile di vita, con l’orgoglio di appartenere ad un territorio ricco di storia e di eccellenze enogastronomiche.

La capacità di regalare un’emozione è lo spirito di Manuel Caffè che sostiene anche quest’anno la gara podistica più “rosa” del Veneto, con l’obiettivo di contribuire a creare quella forza positiva che parte dalla solidarietà tutta al femminile, utile a finanziare l’acquisto di attrezzature per la prevenzione dei tumori al seno. I due percorsi di 6 e 12 chilometri si snoderanno tra le bellezze del territorio di Conegliano, un luogo ricco di colline e scorci suggestivi e vigneti, alla scoperta di un paesaggio naturalistico e storico straordinario.

Il caffè darà la giusta carica per rinforzare le scorte di energia che col passare dei chilometri verranno meno e sarà un ottimo alleato per aumentare la potenza muscolare e la resistenza, migliorando i tempi di reazione e la velocità di corsa.

La nostra cultura del caffè è molto vicina al mondo femminile e all’attività fisica all’aperto, vista come momento di benessere e di convivialità” sostiene Cristina De Giusti.

Dal 1975 l’esperienza di Giuseppe De Giusti è custodita dai figli Emanuela, Mauro e Cristina, che fin da bambini partecipavano con entusiasmo e progressivamente hanno fatto maturare il desiderio di qualità: le nozioni interiorizzate sono scese dalla testa al cuore, per offrire sempre nuove esperienze di gusto dal timbro squisitamente italiano.

Per questo la famiglia viaggia nel mondo, sperimenta, prova e propone solo il meglio delle cultivar accuratamente selezionate, seguendo direttamente tutte le fasi di lavorazione del caffè con scrupolosa attenzione e adottando specifici accorgimenti per rispettarne qualità ed aroma.

Ufficio Stampa: Serena Comunicazione S.r.l

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top