venerdì , 19 Luglio 2019
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » NOVARA PROTAGONISTA DELLA TRASMISSIONE TELEVISIVA “WEEKEND A…”
NOVARA PROTAGONISTA DELLA TRASMISSIONE TELEVISIVA “WEEKEND A…”

NOVARA PROTAGONISTA DELLA TRASMISSIONE TELEVISIVA “WEEKEND A…”

image_pdfimage_print

Novara ancora una volta sotto i riflettori televisivi nazionali: nella giornata di ieri, martedì 20 giugno, la città della Cupola è stata “monitorata” dalle telecamere di MarcoPolo Tv (canale 222 del digitale terrestre) per la trasmissione “Weekend a…”.

La troupe della redazione, capitanata dal giornalista Paolo Notari, è stata accompagnata nel tour alla scoperta di Novara dall’assessore alla Promozione della città e Marketing territoriale Valentina Graziosi e dalla presidente dell’Agenzia turistica locale della Provincia di Novara Maria Rosa Fagnoni.

<<La nostra città – ha commentato l’assessore Graziosi – era stata scelta in quanto giudicata interessante per la sua offerta come meta per un finesettimana, ma sia il giornalista, sia anche gli operatori sono rimasti piacevolmente sorpresi da quello che siamo riusciti a far loro scoprire durante la giornata, dai monumenti, ai luoghi più caratteristici sul piano storico, ai prodotti tipici. Per Novara si è trattato di un’importante vetrina sul piano promozionale: sia l’Amministrazione, sia anche l’Atl sono particolarmente soddisfatte per il riscontro avuto, una soddisfazione alla quale si aggiunge, tra l’altro, anche la possibilità di una seconda puntata di “Weekend a…” da girare il prossimo autunno per riproporre, insieme con la città, anche il territorio circostante>>.
Le immagini girate ieri a Novara saranno proposte nel corso della puntata di “Weekend a…” del prossimo 21 luglio, alle 20.40.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top