FERRAGOSTO ALLA PISCINA DEL TERDOPPIO: RELAX E DIVERTIMENTO PER CHI RESTA IN CITTÀ

 

Attività per i bambini curate dal centro estivo SportArt e relax per le famiglie

Dopo la “Festa dello sport”, arriva “PartyAMO”: la piscina del Centro Polisportivo del Terdoppio (Ex Sporting Village) è ancora una volta protagonista dell’estate dei novaresi che restano in città. L’iniziativa sarà la più divertente tra quelle che Novara offre per la giornata di Ferragosto.

L’idea è quella di unire alla bellezza della struttura – che i novaresi hanno riscoperto dopo la riapertura con la gestione diretta del Comune e che ogni giorno è affollata di pubblico –   una giornata all’insegna del divertimento con animazione di babydance, trucco bimbi, giochi di squadra, gonfiabili, per una giornata di festa e totale relax per le famiglie e soprattutto per i genitori che avranno la possibilità di godersi la piscina in totale tranquillità visto che l’animazione dei piccoli sarà affidata a professionisti qualificati.

“PartyAMO” è realizzata dagli animatori del Il Centro Estivo “SportArt” che si svolge presso la struttura sino al 30 agosto, unica realtà di accoglienza per i bambini  aperta per tutto il mese di agosto.

Il costo del biglietto è di € 10 intero e 8 euro il ridotto per l’intera giornata a partire dalle 10 del mattino sino alle 19.