martedì , 20 Agosto 2019
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » Calcio a 5 indoor 20 apr. il Palazzetto dello Sport del Centro Sportivo Novarello a Granozzo con Monticello (NO),
Calcio a 5 indoor 20 apr. il Palazzetto dello Sport del Centro Sportivo Novarello a Granozzo con Monticello (NO),

Calcio a 5 indoor 20 apr. il Palazzetto dello Sport del Centro Sportivo Novarello a Granozzo con Monticello (NO),

image_pdfimage_print

La Federazione Italiana Football Sala, ente affiliato all’Asociacion Mundial De Futsal che promuove dal 1987 il calcio a 5 indoor con le regole originali, comunica ufficialmente che il prossimo Venerdì 20 aprile, presso il Palazzetto dello Sport del Centro Sportivo Novarello (in via Dante Graziosi) a Granozzo con Monticello (NO), si svolgeranno in gara unica le semifinali del Campionato di Football Sala Lega Five FIFS.

La prima semifinale, in programma alle ore 20.45, vedrà lo Smile Caffè Ticina Novara scontrarsi con il Team Ticino Lugano; mentre nella seconda semifinale, prevista a seguire alle ore 22.15, i padroni di casa dell’ASD Deejay Running Football & Sport Team affronteranno il Lainate Futsal.

Invitiamo le famiglie e tutti i novaresi appassionati di sport ad accorrere numerosi a questo evento, cogliendo l’occasione per poter prendere contatto con la disciplina del football sala e farsi travolgere dalla sua incedibile velocità e spettacolarità.

L’ingresso al Palazzetto dello Sport sarà libero e gratuito.

Le due partite verranno riprese dalle telecamere di MEDIASPORT CHANNEL, televisione ufficiale della FIFS e della Federazione Europea FEF, che trasmetterà gli incontri in differita nella giornata di Giovedi 26 aprile, a partire dalle ore 21.30.

Gli incontri saranno commentati da Marco Tolotti, giornalista novarese e conduttore della trasmissione PRIMA LINEA che MEDIASPORT CHANNEL dedica al mondo del Football Sala, con l’aggiunta del prezioso commento tecnico di Alessio Arezzi e Mauro Parenti.

Per ulteriori informazioni e curiosità, visitare il sito www.fifs.it

About Carlo Liotti

Carlo Liotti
Giornalista Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti da Aprile 2013. Dottore in Scienze e Tecnologie Alimentari. Appassionato di fotografia e di viaggi, capo redattore de ildiscorso.it, reporter/collaboratore per altri canali di comunicazione.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top