mercoledì , 21 Ottobre 2020
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Danza » HONSELL INCONTRA L’ICONA DELLA DANZA CAROLYN CARLSON

HONSELL INCONTRA L’ICONA DELLA DANZA CAROLYN CARLSON

image_pdfimage_print

“È un onore, non solo per me, ma per tutta Udine, avere in città una grande artista di livello internazionale nel campo della danza come Carolyn Carlson. Sono davvero lieto che abbia accettato di condurre una masterclass alla Nico Pepe, fiore all’occhiello per la didattica teatrale delle giovani generazioni d’attori”.

Così il sindaco Furio Honsell, ha salutato oggi, 26 luglio, la danzatrice, coreografa e pedagoga statunitense, Carolyn Carlson, nella sede della Civica Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” che ha invitato una delle icone della danza contemporanea per tenere una masterclass con gli allievi attori della scuola e non solo.

Il primo cittadino, che ha incontrato la danzatrice al termine della lezione, ha conversato brevemente con la Carlson, soffermandosi sia sui progetti artistici dell’étoile, sia sulla città di Udine, che Carolyn già conosceva visto che è la seconda volta che accetta l’invito dell’accademia udinese

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top