giovedì , 20 settembre 2018
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » ESTATE NOVARESE: SABATO SERA “CHEF SOTTO LE STELLE”

ESTATE NOVARESE: SABATO SERA “CHEF SOTTO LE STELLE”

image_pdfimage_print

 

I ristoratori hanno organizzato, con il supporto del Comune, una serata di gala con cene a tema

Sabato sera il cartellone dell’Estate Novarese torna a tingersi dei colori e dei sapori dell’enogastronomia di qualità in uno degli angoli più suggestivi del centro storico. In corso Cavallotti , (“La corte dei ristoratori”) è in programma la serata di gala “Chef sotto le stelle”.

Come sempre in questi casi i diversi locali hanno predisposto una loro offerta caratteristica. Così l’Antica Osteria ai Vini proporrà la Cena all’Aperto con l’accompagnamento musicale di un gruppo Jazz; il “Bistrot Nuares” e il Ristorante Pizzeria “Centro” accoglieranno gli ospiti con il gruppo musicale “Trio de Janeiro”; l’ “Hostaria i 2 Ladroni” proporrà musica anni 80 con cena di gala “a 4 Mani” con gli chef Luca Corradino e Gianpiero Cravero. Tutti i ristoranti e i bar saranno aperti e allestiranno i tavoli lungo la via.

L’iniziativa è promossa dagli esercenti di corso Cavallotti e sostenuta dal Comune di Novara.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top