mercoledì , 13 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Bianca Guaccero e Francesco Venditti al Teatro Orazio Bobbio in “Una vita da strega”.

Bianca Guaccero e Francesco Venditti al Teatro Orazio Bobbio in “Una vita da strega”.

image_pdfimage_print

 Dal 5 all’ 8 aprile sarà in scena al Teatro Bobbio “Una vita da Strega” la nuova commedia musicale diretta da Armando Pugliese.

Un’atmosfera magica e surreale che fa da sfondo ad una storia attuale e controcorrente. Bianca Guaccero è una strega, caduta dal cielo, costretta a vivere una vita terrena per cercare di porre rimedio ad alcuni errori del passato, causati principalmente dal suo temperamento. In questa sua vita tra due mondi si ritrova a fare i conti con Francesco Venditti, un misogino con i piedi per terra che imparerà ad assaporare la vita grazie a questa singolare ragazza, passo dopo passo, con la crescita del loro rapporto. Una divertente metafora delle relazioni tra uomini e donne alle prese con la diversità e le bizzarrie del destino, che non mancherà di stupire . Prequel della fortunata sitcom degli anni ’70 che ha appassionato intere generazioni in tutto il mondo, lo spettacolo racconterà quindi l’inizio della relazione tra un uomo e una donna “magica” prendendo spunto da altri spettacoli incentrati su donne che si sono sapute distinguere per delle doti speciali come Mary Poppins , Tutti insieme appassionatamente e Ho sposato una strega. Bianca Guaccero debutta in una commedia musicale frizzante dove potrà sfoggiare anche le sue doti canore dopo essere stata applaudita in teatro, con L’ultimo Gattopardo e con Poveri ma belli, e dopo essere stata seguita in tv in tante fiction da Capri ad Assunta Spina a Mia Madre. In scena si ritrova affiancata, da Francesco Venditti, come nella fiction Mia Madre.  Venditti é stato seguito anche in Romanzo Criminale, Il grande Torino, Il Papa Buono e debutta per la prima volta sui grandi palcoscenici teatrali . I costumi sono del Premio Olimpico Sabrina Chiocchio, le scene di Andrea Taddei, le musiche tutte originali portano la firma di Raffaello Di Pietro e le coreografie di Enzo Celli. Sul palco con Bianca Guaccero e Francesco Venditti anche Carla Cassola, Alessandro Cremona, Luigi Tabita, Simone Càstano e Serena Mazzone.  Terzo ed ultimo spettacolo in abbonamento  “3 blu” della Stagione 2012/2013, “Una vita da strega” debutta venerdì 5 aprile alle 20.30 e rimane in scena fino a lunedì 8 con i consueti orari del Teatro Bobbio: serali 20.30, e festivi 16.30. Prevendita dei biglietti, prenotazione dei posti e cambi turno presso la biglietteria del

Teatro Bobbio o al TicketPoint di Corso Italia 6/C. Prevendita On Line: Circuito VIVATICKET by Charta (www.vivaticket.it).

Informazioni: 040.948471 / 948472 /390613; contrada@contrada.it; www.contrada.it.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top