sabato , 26 Settembre 2020
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Atteso debutto a Mittelfest per Lady Europe il 20 e21 luglio a Cividale del Friuli

Atteso debutto a Mittelfest per Lady Europe il 20 e21 luglio a Cividale del Friuli

image_pdfimage_print

Atteso debutto a Mittelfest per Lady Europe , performance multimediale, progetto di installazione abitata teatral/musicale firmato da Rita Maffei e co-prodotto da CSS e Mittelfest, in programma venerdì 20 luglio ore 20 e sabato 21 luglio ore 20.30 nella Chiesa Santa Maria dei Battuti di Cividale del Friuli. In scena Francesca Breschi, Emanuele Carucci Viterbi, Rita Maffei, Bruno Chiaranti, Anna Chiara Giusa, Li Lei, Fatou Sylla, Tommaso Romanelli, Daniel Samba, Luigina Tusini, Bernard Yao Della e al pianoforte Chiara Piomboni.

Lady Europe vuole indagare sullo stato contemporaneo del nostro Vecchio Continente. Lo mettiamo in scena come fosse “sotto osservazione”, radiografato sotto l’occhio di monitor, per studiarne lo stato di salute. Entriamo assieme nel salotto di Lady Europe, una signora di mezz’età elegante, ancora piacente e radical chic, moderatamente intellettuale, low profile, minimal, understated. Conosceremo Butler, il suo maggiordomo tuttofare, che vigila su di lei, comunica alla stampa il suo stato, cerca di gestire il suo tracollo, tenta il recupero. Rita Maffei

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top