venerdì , 22 Novembre 2019
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » 22 giugno UDINE: DOMANI AL PARCO DEL CORMOR:

22 giugno UDINE: DOMANI AL PARCO DEL CORMOR:

image_pdfimage_print

SUL PALCO LA MUSICA DI MADKID, IL DJ CHE HA CAMBIATO LA SCENA REGGAE ITALIANA PER LO ZION GATE REGGAE SUMMER – THE FRIULI FIGHT NIGHT – WORKSHOP DI COMUNICAZIONE – IL MERCATINO DELLE PULCI – INGRESSO LIBERO –

Udine, 21 giugno 2013 – Secondo appuntamento domani sabato 22 giugno al Parco del Cormor di Udine a partire dalle ore 19:00 con Zion Gate Reggae Summer, l’iniziativa firmata Northern Lights e Red Storm con la collaborazione di Homepage Festival2013 e il patrocinio di Rototom Sunsplash. Dopo la leggenda giamaicana Stone Love chiamata a Udine per il tributo ai 14 anni di dancehall Northern Lights in Friuli Venezia Giulia, sarà una star italiana a portare la migliore musica reggae a Homepage Festival. Stiamo parlando di MADKID, “The Juggling Maestro”, uno dei più apprezzati e originali dj italiani, creatore nei primi anni 2000 con la complicità di Dj Indi e Macro Marco della “Juggling Akademy”, vera e propria scuola che ha cambiato per sempre la scena italiana, influenzando nella tecnica e nell’arte della selezione le successive generazioni di dj. Lo stile di MADKID è inconfondibile e versatile e spazia tra Reggae, Soul e Rap. Nel corso della serata di domani si avvicenderanno alla consolle anche i friulani Northern Lights, e la crew Red Storm. Ingresso libero. Ricordiamo che l’evento Zion Gate Reggae Summer da appuntamento al popolo del reggae il 12 e 13 luglio prossimi.

Il sabato di Homepage Festival non sarà solo musica ma anche sport. E’ infatti in programma sul prato verde del Parco a partire dalle ore 18:00, l’attesissima Friuli Fight Night, una notte di show, dimostrazioni e lezioni di arti marziali promossa da Homepage Festival con la collaborazione di MATCH BULL Friuli – Over 30 Years Experience in Fight Sports in Friuli e Wing Tsun Udine. In occasione dell’evento è stato montato un mega ring sul prato verde dove campioni e allievi delle più spettacolari arti marziali si esibiranno in prodezze atletiche mozzafiato e in incontri non competitivi. Muay Thai, Low Kick Boxing, K1, Free Fight Boxing saranno solo alcune delle discipline sotto i riflettori. Nel programma della Friuli Fight Night anche le lezioni dimostrative di difesa personale per donne, dalle 18:00 alle 19:00, e quelle di Wing Tsun, dalle 19:00 alle 20:30, aperte al pubblico e a ingresso libero.

Domani al Parco del Cormor ci sarà spazio anche per i workshop. Dalle ore 17:00 alle 19:00 si svolgerà la seconda lezione del corso di comunicazione curato da Vitae Onlus con il contributo della regione Friuli Venezia Giulia. Condotta da Giulio Frasson, la lezione dal titolo 1 + 1 = ? L’arte di fare le cose insieme – laboratorio di collaborazione suggerirà come attivare dinamiche virtuose di partecipazione e lavoro di gruppo. Ingresso libero con preiscrizione obbligatoria scrivendo a workshop@homepagefestival.com (per info 04321840509/ 3349957568). In caso di pioggia la lezione si svolgerà presso l’Aula Corsi – Città Fiera.

Il Mercatino delle pulci di Homepage Festival sarà aperto domani con orari 19:00 – 24:00.

Ricordiamo che Homepage Festival è un evento dalla forte passione Green. È infatti il primo in Regione ad aver siglato l’accordo con www.carpooling.it – il network europeo che invita a risparmiare sul consumo di benzina condividendo l’auto – ed è sensibile alla cultura della raccolta differenziata offrendo al pubblico molteplici postazioni dove smaltire correttamente qualsiasi residuo.

DISPOSIZIONI IN CASO DI MALTEMPO. Comunichiamo che, in caso di eventuale maltempo, per tutti gli eventi di Homepage Festival 2013, ogni decisione sullo svolgimento e sulla modifica della location sarà annunciata sul sito www.hpfestival.com. Aggiornamenti e calendario completo delle attività anche su www.facebook.com/homepagefestival, https://twitter.com/hpfestival.

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top