lunedì , 26 Settembre 2022
Notizie più calde //
Home » Spettacolo » Arte e mostre » 19° CRUISIN’ RODEO: Il 9 e 10 luglio a Como il maggiore raduno di Auto Americane in Italia
19° CRUISIN’ RODEO:  Il 9 e 10 luglio a Como il maggiore raduno di Auto Americane in Italia

19° CRUISIN’ RODEO: Il 9 e 10 luglio a Como il maggiore raduno di Auto Americane in Italia

9-10 LUGLIO 2022
Presso il “DRIVER DINER” di COMO

Il Driver Diner di Como rinnova l’accoglienza del più importante raduno di Auto Americane in Italia: uno dei ristoranti più attrattivi in stile puramente a Stelle e Strisce in Europa è pronto per la 19esima edizione del “CRUISIN’ RODEO”  in programma dal 9 al 10 luglio 2022.

Come al solito, l’entrata è gratuita e verrà consegnata a tutti i partecipanti con Auto Americane una Welcome Bag.

Attese come sempre dall’Italia, dalla Svizzera e dall’Europa un’ondata di Muscle Car, PickUp, Off Road, Van, Classiche, Fifties, Pre-War, Hot-Rat-Street Rod, le Auto dei film e telefilm più famosi, per una due giorni di Motori, Gomme, Musica e Benzina.

La location offre circuiti ad hoc per i Go-Kart, sia per adulti che per bambini a cui è dedicata un’area e non solo, con una Steak House dai deliziosi menù, Pizzerie, Ristoranti, Birrerie, Coctail Lounge e molto altro: il tutto per condire un weekend di relax e divertimento.

Il programma completo sarà presto sul sito ufficiale: www.cruisinrodeo.it

 

La premiazione si svolgerà nel pomeriggio di Domenica, gestita dalle Riviste Cruisin’ e Kustom World, in collaborazione con il club ASI CNO (MI), non mancherà un’area Vendors, ed esibizioni di accattivanti Pin Up!

Harleyisti, Chopperisti, e motociclisti di ogni genere sono i benvenuti!

Per eventuali informazioni non esitate a contattarci. Vi attendiamo numerosissimi!


Cruisin’ Rodeo Staff
Mail: info@cruisinrodeo.itpress@bikerfest.it Web: www.cruisinrodeo.it  – www.drivercomo.it

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top