martedì , 25 luglio 2017
Notizie più calde //
Home » FOOT BROTHERS » UDINESE: ESONERATO IACHINI
UDINESE: ESONERATO IACHINI

UDINESE: ESONERATO IACHINI

image_pdfimage_print

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, l’Udinese calcio comunica di aver esonerato il tecnico Giuseppe Iachini che paga la sconfitta di sabato sera contro la Lazio.

Per il tecnico di Ascoli 7 punti in altrettante gare frutto delle vittorie con Empoli e Milan e dei passi falsi con Roma, Chievo, Sassuolo e appunto Lazio. 4 punti in altrettante partite casalinghe, vittoria con Empoli e pari con la Fiorentina e l’eliminazione di agosto, in coppa Italia, per mano dello Spezia.

A breve la società comunicherà il nome del sostituito con i ben informati che fanno i nomi di Delneri, parrebbe in pole position, Pioli, Reja o Mandorlini.

Rudi Buset

rudibuset@live.it

@RIPRODUZIONE RISERVATA

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Un commento

Comments

comments

Scroll To Top