domenica , 25 Ottobre 2020
Notizie più calde //
Home » Il Discorso su » Dall'Italia » Al Lovera Palace la cena di benvenuto a Biteg, la Borsa Internazionale del Turismo enogastronomico
Al Lovera Palace la cena di benvenuto a Biteg, la Borsa Internazionale del Turismo enogastronomico

Al Lovera Palace la cena di benvenuto a Biteg, la Borsa Internazionale del Turismo enogastronomico

image_pdfimage_print

“Questa sera i ristoratori che si sono uniti nella associazione Mangiarti – che rientra in Conitours – Confcommercio – accoglieranno i protagonisti di Biteg, la Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico, con una cena al Lovera Palace, nel cuore del centro cittadino, in via Roma. Sono attese un centinaio di persone e tutte loro scopriranno la nostra tipica cucina cuneese, realizzata con ottimi prodotti del nostro territorio. Perché il nostro obiettivo e’ quello di far trovare ed assaporare il territorio nel piatto. E sappiamo che il mangiare ed il bere fanno parte di una cultura e di una tradizione importante sia per chi la promuove sul territorio, sia per chi sceglie le proprie mete anche a seconda dell’offerta enogastronomica. La cena di questa sera sara’ preparata dal Gruppo Mangiarti, composta da una decina di ristoratori artigiani dell’altipiano di Cuneo, che nel trasformare i prodotti in gustose portate, si attengono ad un disciplinare rigido ma indispensabile per offrire ai nostri ospiti sempre dei menu’ di alta qualità”.

Ristoratori mangiarti che organizzano la cena: Ristorante Lovera, Trattoria Roma, Senza Fretta e 4 Ciance

In collaborazione con Istituto alberghiero di Dronero, Istituto Tecnico Turistico Grandis Cuneo

Promotori Confcommercio Cuneo e Conitours.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top