lunedì , 26 Settembre 2022
Notizie più calde //
Home » Attualità » VILLA MANIN ESTATE si prepara ad ospitare il ragazzo dei record BLANCO. Questo fine settimana tornano i “Concerti nel Parco” col live di Dargen D’Amico e Nikki di Radio Deejay
VILLA MANIN ESTATE si prepara ad ospitare il ragazzo dei record BLANCO. Questo fine settimana tornano i “Concerti nel Parco” col live di Dargen D’Amico e Nikki di Radio Deejay
simonediluca_piazzatonda_villamanin_fvg

VILLA MANIN ESTATE si prepara ad ospitare il ragazzo dei record BLANCO. Questo fine settimana tornano i “Concerti nel Parco” col live di Dargen D’Amico e Nikki di Radio Deejay

VILLA MANIN ESTATE 2022

CODROIPO (UD)

VENERDÌ 15 LUGLIO, ore 18 – TEATRO DI FIGURA

VENERDÌ 15 LUGLIO, ore 21 – BLANCO (SOLD OUT)

SABATO 16 LUGLIO, ore 10 – LABORATORIO DIDATTICO

DOMENICA 17 LUGLIO, ore 18 – DARGEN D’AMICO e NIKKI di Radio Deejay

INFO E PRENOTAZIONI SU WWW.VILLAMANIN.IT

FINE SETTIMANA RICCO DI PROPOSTE A “VILLA MANIN ESTATE”

CON BLANCO ULTIMO APPUNTAMENTO CON I GRANDI EVENTI NELLA PIAZZA TONDA DI VILLA MANIN

PROSEGUE IL CARTELLONE DEI “CONCERTI NEL PARCO” CON I LIVE DI DARGEN D’AMICO E NIKKI (TROPICAL PIZZA – RADIO DEEJAY)

CONTINUANO ANCHE GLI EVENTI PER I PIÙ PICCOLI COL “TEATRO DI FIGURA” E I LABORATORI DIDATTICI

Si chiude col botto questa settimana a “Villa Manin Estate” iniziata col concerto di Irama. Domani, venerdì 15 luglio (apertura porte 16:30, inizio concerto ore 21:00), gli occhi sono puntati sul ragazzo dei record Blanco, per l’ultimo grande appuntamento dell’estate nella Piazza Tonda della Villa. Al momento dell’annuncio, lo scorso febbraio, il concerto è andato sold out in 37 minuti e i biglietti non saranno disponibili nemmeno alle casse. Blanco è un diamante grezzo che sta gradualmente disvelando le sfaccettature del proprio progetto. Uno stile, il suo, difficilmente inquadrabile, in cui le linee melodiche accattivanti, cantate con l’aggressività e l’emotività dell’adolescenza, convivono con una sensibilità autentica, trasparente. Sul palco porterà tutta la sua attitudine punk, cruda e provocatoria e il romanticismo, tipico della sua giovane età, presentando live tutte i suoi più grandi successi e il suo album d’esordio, “Blu Celeste”, quadruplo disco di platino.

Domenica 17 luglio, dopo due settimane di pausa, tornano i “Concerti nel Parco” con il live di Dargen D’Amico, anticipato da quello di Nikki di Radio Deejay col suo progetto musicale La Superluna di Drone Kong che salirà sul palco alle ore 18:00. Biglietti disponibili a soli 5 euro (+d.p.) su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Dargen D’Amico è un rapper atipico che fin dagli esordi ha saputo inventare una chiave del tutto personale al genere. A Villa Manin presenterà dal vivo il suo nuovo disco “Nei sogni nessuno è monogamo” – che contiene la hit “Dove si balla” – e il nuovo singolo estivo “Ubriaco di te”.

Nel parco di Villa Manin proseguono gli eventi dedicati ai più piccoli, sia con il Teatro di Figura che con i Laboratori didattici: venerdì 15 luglio alle ore 18:00 la compagnia teatrale Officine Duende proporrà lo spettacolo di burattini ““Attenti al bebè… piange bene chi piange ultimo!”. Sabato 16 luglio alle 10:00 del mattino torna invece “Botanica a colori”, il percorso esperienziale a tappe per indagare colori e cromie della natura nascosti tra le oltre 1.600 specie di alberi, cespugli e fiori del Parco.

Il programma completo di Villa Manin Estate 2022 e tutte le informazioni sono consultabili sul sito ufficiale www.villamanin.it. Vi ricordiamo che sono in vendita (online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati) i biglietti per i concerti di Micah P. Hinson e The Leading Guy il 23 luglio, Giorgio Poi il 30 luglio e l’alba con Ditonellapiaga l’11 agosto.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI A VILLA MANIN ESTATE 2022:

EVENTI NELLA PIAZZA TONDA

15 luglio (ore 21:00): BLANCO

CONCERTI NEL PARCO

Domenica 17 luglio (ore 18:30): DARGEN D’AMICO

Sabato 23 luglio (ore 18:30): MICAH P. HINSON e THE LEADING GUY

Sabato 30 luglio (ore 18:30): GIORGIO POI

Giovedì 11 agosto (ore 05:30): DITONELLAPIAGA

 SPETTACOLI PER BAMBINI

Venerdì 15 luglio ore 18.00: Officine Duende con “Attenti al bebè… piange bene chi piange ultimo!”

Venerdì 22 luglio (ore 18.00): Kosmocomico teatro con “I musicanti di Brema”

Venerdì 29 luglio (ore 18.00): Teatro Telaio con “Nido”

Venerdì 5 agosto (ore 18.00): Il Cerchio tondi con “L’omino dei sogni”

LABORATORI DI DIDATTICA

 6 agosto, 3 settembre (ore 10:00): Il mistero della Villa – caccia al tesoro

30 luglio (ore 10:00): Animali fantastici e fate nel leggendario parco del Doge

16 luglio, 27 agosto e 17 settembre (ore 10:00): Botanica a colori

11 settembre (ore 10:00): letture nel parco

23 luglio e 10 settembre (ore 10:00): Kamishibai nei parco

 

About Dario Furlan

Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top