sabato , 23 Gennaio 2021
Notizie più calde //
Home » Attualità » Video Natalizio di LUKA SULIC A TRIESTE: Have Yourself a Merry Little Christmas suonata in Piazza Unità
Video Natalizio di LUKA SULIC A TRIESTE: Have Yourself a Merry Little Christmas suonata in Piazza Unità
© Simone Di Luca

Video Natalizio di LUKA SULIC A TRIESTE: Have Yourself a Merry Little Christmas suonata in Piazza Unità

image_pdfimage_print

Una Notte di Natale in una piazza meravigliosa

Luka Šulić –

LA STAR MONDIALE DEL VIOLONCELLO SCEGLIE TRIESTE

PER IL SUO VIDEO NATALIZIO

LUKA SULIC SUONA IN PIAZZA UNITÀ

LA CELEBRE “HAVE YOURSELF A MERRY LITTLE CHRISTMAS”

Official video https://bit.ly/34EggPq

© Simone Di Luca

Luka Šulić, la star mondiale del violoncello e co-fondatore dei 2Cellos, ha scelto la città di Trieste il suo videoclip natalizio: è stato pubblicata oggi in tutto il mondo la sua versione della celebre “Have Yourself a Merry Little Christmas” filmata in Piazza Unità d’Italia, la più grande piazza europea che si affaccia sul mare e luogo simbolo della città. Qui il link al video https://bit.ly/34EggPq

© Simone Di Luca

Un invito a trascorrere un Natale gioioso, dimenticando le tristezze e le difficoltà, questo era il senso della canzone scritta nel 1943 da Hugh Martin e Ralph Blane, incisa da Judy Garland che la interpreto nel film “Incontriamoci a Saint – Louis” e in seguito venne interpretata da Frank Sinatra, Michael Bublè, Sam Smith e tantissimi altri grandi cantanti del passato e del presente. E questo è anche il senso della rivisitazione di Luka Šulić.

Il video della performance di Luka Šulić pubblicato oggi sui social ufficiali dell’artista – che contano oltre 1 milione di follower e oltre 50 milioni di views in tutto il mondo – è stato girato nei giorni scorsi in Piazza Unità a Trieste, grazie alla collaborazione con il Comune e la Friuli Venezia Giulia Film Commission.

Canali ufficiali di LUKA ŠULIĆ

Instagram: @LukaSulicWorld

YouTube: /LukaCello

Facebook: @LukaSulicOfficial

Twitter: @LukaSulicVignaPR srl

VignaPR srl

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top