martedì , 23 gennaio 2018
Notizie più calde //
Home » Rubriche » Annunci e proposte » Una risata… di beneficenza: #PassaLaCiotola con Dogalize
Una risata… di beneficenza: #PassaLaCiotola con Dogalize

Una risata… di beneficenza: #PassaLaCiotola con Dogalize

Dogalize, il primo pet social network italiano lancia l’iniziativa “Passa la Ciotola” che coinvolge i comici più divertenti del panorama italiano e tutti gli utenti Facebook e Instagram in una gara di solidarietà a favore dei nostri amici a 4 zampe meno fortunati.

Oggi aiutare i cani in difficoltà è facile come utilizzare il proprio social network preferito.

Dogalize, il pet social network numero 1 in Italia, e i suoi oltre 350.000 utenti danno vita ad un progetto di solidarietà a favore dei cuccioli ospiti dei canili sparsi in tutto il Paese che coinvolge anche gli altri più amati social network.

E mai come questa volta aiutare i cani in difficoltà è divertente: i comici di Colorado, Camera Café, House of Gag, Zelig e molti altri hanno aderito all’iniziativa, condividendo video nei quali passano la ciotola.

Artisti del calibro di Omar Fantini, Claudio Batta, Pucci, Scintilla, Max Bunny, Debora Villa, Riky Bokor, Andrea Fratellini, Francesca Provetti e molti, molti altri si sono uniti all’appello e hanno deciso di metterci la faccia, passando la ciotola per Dogalize; ridere non è mai stato così…utile!

Il funzionamento dell’iniziativa è molto semplice: è sufficiente registrare un video a piacere (a tema Dogalize!) e condividerlo su Facebook ed Instagram taggando la pagina @Dogalize e utilizzando l’hashtag #PassaLaCiotola.

Ogni video pubblico ricevuto sarà pubblicato sulla pagina Facebook di Dogalize e i migliori verranno inviati, ogni giorno, a tutti gli utenti su www.dogalize.com e sulla app. Per ogni video ricevuto inoltre Dogalize donerà un pasto a un cane in difficoltà di un Canile Partner.

Ecco alcuni dei video dei nostri amici comici: unisciti all’appello e…#passaLaCiotola!

Sara Colnago, CEO di Dogalize

Omar Fantini

Pucci

Claudio Batta

Riky Bokor

Scintilla

Debora Villa

Andrea Fratellini

Max Bunny

Francesca Provetti

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top