venerdì , 22 settembre 2017
Notizie più calde //
Home » Attualità » Una brutta Udinese in vena di regali ….tre punti al Cagliari.
Una brutta Udinese in vena di regali ….tre punti al Cagliari.

Una brutta Udinese in vena di regali ….tre punti al Cagliari.

image_pdfimage_print

Abbiamo rivisto l’Udinese che fa arrabbiare il Dacia Arena…fumosa e spocchiosa in avanti, formidabilmente sciupona ed assente in difesa. Ormai ad ogni sbaglio della difesa il risultato è un regalo alla squadra avversaria che senza fatica si ritrova tre punti in tasca e le zebrette con le pive nel sacco suote. È’ così che la difesa dorme sui due gol sardi ed il pari momentaneo di Fofana, serve solo ad illudere insieme ai pali di Thereau e Peñaranda. Il mister Gigi Delneri continua a dire che la sua lezione di friulinalità prima o poi darà dei frutti, ma si rende conto che nella sua squadra non c’è neanche un friulano? Anzi non c’è neanche un italiano e a chi vorrebbe infondere lo spirito dell’orgoglioso popolo friulano. Il giovane Milan con tutti ragazzi semi sconosciuti e molto”italiani” corre quasi da solo al secondo posto e comincia a dar fastidio a Roma e Juve. Ma l’Udinese che di italiano ha solo il mister se non si da una scossa darà fastidio solo a chi vuol retrocedere cercando di accaparrarsi lei uno dei tre posti per cambiare serie . Il nostro commento per la prestazione di Cagliari nei confronti dell’Udinese si può sintetizzare in un breve commento: buuhhhh.

RISULTATO FINALE: CAGLIARI-UDINESE 2-1

TABELLINI:

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, Ceppitelli, B. Alves, Pisacane; Barella, Di Gennaro (dal 17′ st Bittante), Padoin; Farias (dal 42′ st Giannetti); Sau (dal 38′ st Salamon), Borriello. A disposizione: Oliveira, Lui, Briukhov, Arras, Rafael, Biancu, Pennington, Colombo. Allenatore: Massimo Rastelli.

Udinese (4-4-2): Karnezis; Widmer (dal 16′ st Faraoni), Wague, Danilo, Samir; Fofana, Kums, Jankto, Matos (dal 17′ st Perica); Zapata (dal 23′ st Peneranda), Thereau. A disposizione: Herteaux, Samir, Badu, Halfredsson, Lucas Evancelista, Perisan, De Paul, Angella. Allenatore: Luigi Delneri

Le reti:  al 35′ pt Farias (rigore), al 6′ st Fofana, al 13′ st Sau

La redazione sportiva

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

Comments

comments

Scroll To Top