giovedì , 18 ottobre 2018
Notizie più calde //
Home » Attualità » Udinese-Genoa… partita con sorpresa! Domenica 9 aprile alle 14 Yo, la coloratissima mascotte YOUNGO,
Udinese-Genoa… partita con sorpresa!  Domenica 9 aprile alle 14 Yo, la coloratissima mascotte YOUNGO,

Udinese-Genoa… partita con sorpresa! Domenica 9 aprile alle 14 Yo, la coloratissima mascotte YOUNGO,

image_pdfimage_print

 

Che ci fa Yo il 9 aprile alle 14 alla Dacia Arena per la partita Udinese-Genoa? Sarà tifoso? Non svela la sua fede calcistica ma sarà in ottima compagnia!

La coloratissima mascotte YOUNGO, infatti, assieme a Jack Sparrow e il suo amico Will Turner, Helsa di Frozen, Wonder Woman, Cat Woman, Biancaneve, La bella e la Bestia, Mulan, Robocop e gli zombie di The Walking Dead, accoglie i bimbi che partecipano all’iniziativa udinese che li vede protagonisti di una giornata con accesso allo stadio a 1 euro. Il nostro Yo, sempre generoso verso i suoi piccoli ospiti, regalerà a tutti i bambini coupon ricchi di omaggi e sconti per poter giocare con lui e provare le attrazioni del Grande Locale Leisure YOUNGO Città Fiera (Via Antonio Bardelli, 4 – 33035 Torreano di Martignacco).

Questo pomeriggio movimentato dai più popolari personaggi dei cartoni animati è solo un assaggio di quanto avverrà a Cartoonia – dove il tempo si è fermato. L’appuntamento, di cui YOUNGO è partner, non è semplicemente una fiera, ma un evento che il 10 e l’11 giugno 2017 all’ente Fiera di Udine permetterà di conoscere, vedere e rivivere momenti e personaggi del mondo dei cartoni della propria infanzia e adolescenza.

 

 

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top