giovedì , 2 Luglio 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » UDINE: LUDOTECA, PROSEGUONO LE APERTURE STRAORDINARIE DEL SABATO SERA 25 ott. dalle 20.30 alle 23.30

UDINE: LUDOTECA, PROSEGUONO LE APERTURE STRAORDINARIE DEL SABATO SERA 25 ott. dalle 20.30 alle 23.30

image_pdfimage_print

Grandi e piccini avranno a disposizione oltre 500 giochi

da tavolo, dai classici come Monopoli e Risiko, agli astratti

come scacchi, dama e othello e molti altri

 

Proseguono con successo le aperture serali della ludoteca comunale. Anche sabato 25 ottobre, dalle 20.30 alle 23.30, la “casa dei giochi” di via del Sale aprirà i battenti a tutti gli appassionati del gioco di tutte le età.Grandi e piccini avranno a disposizione oltre 500 giochi da tavolo, dai classici come Monopoli e Risiko, agli astratti come scacchi, dama e othello; dai giochi di gestione risorse come “I coloni di Catan” ai party game come Jungle Speed; dai giochi di parole e narrazione come Scrabble, Scarabeo, Paroliere e Dixit, ai giochi di dadi come Can’t Stop e Perudo; dai giochi per famiglie come Labirinto ai giochi per bambini come Il frutteto; dai giochi di destrezza come Villa Paletti ai giochi di cooperazione come Pandemia. Inoltre in ludoteca si può giocare anche a carte: briscola, tressette, burraco. Il catalogo dei giochi è consultabile on line sul Sistema bibliotecario di Udine e dell’hinterland udinese, raggiungibile dal sito www.comune.udine.it. Completano l’offerta i giochi di costruzione e i giochi d’ingegno e l’angolo morbido per i più piccini (0-3 anni).

Oltre alle aperture straordinarie del sabato sera, la ludoteca è aperta il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 15 alle 18 e il giovedì dalle 9 alle 12, con ingresso libero e gratuito. Per informazioni: tel. 0432 271677-756, e-mail: ludoteca@comune.udine.it.

 

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top