lunedì , 23 luglio 2018
Notizie più calde //
Home » Attualità » TORNA DOMANI, 18 OTTOBRE, A NOVARELLO IL “DERBY DELLE RISAIE” DELLE VECCHIE GLORIE
TORNA DOMANI, 18 OTTOBRE, A NOVARELLO IL “DERBY DELLE RISAIE” DELLE VECCHIE GLORIE

TORNA DOMANI, 18 OTTOBRE, A NOVARELLO IL “DERBY DELLE RISAIE” DELLE VECCHIE GLORIE

Torna domani sera, mercoledì 18 ottobre, al centro Sportivo Novarello di Granozzo con Monticello il “derby delle risaie” tra le Vecchie Glorie del Novara Calcio e le Vecchie Glorie della Pro Vercelli.

Il fischio d’inizio del match, organizzato nell’ambito della “Settimana del Sociale” promossa da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale nelle provincie di Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli, è previsto alle ore 19.45.

Le Vecchie Glorie azzurre, guidate dall’allenatore-giocatore Mauro Pescarolo, schiereranno tra gli altri l’attuale direttore generale del Novara Calcio Paolo Morganti che comporrà il reparto difensivo con gli esperti centrali Matteo Paladin e Giuseppe Casabianca, l’ex numero 10 ed oggi brand manager del Novara Calcio Marco Rigoni in cabina di regia, Luciano Masuero a centrocampo e Christian Guatteo in attacco.

Di fronte avranno le “bianche casacche” della Pro Vercelli guidate da Franco Balocco nella doppia viste di tecnico e giocatore.

Ingresso libero.
Per ulteriori informazioni contattare il referente delle Vecchie Glorie del Novara Calcio ,Tito De Rosa (cell.: 335 6411120).

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top