giovedì , 18 ottobre 2018
Notizie più calde //
Home » Attualità » TORNA DOMANI, 18 OTTOBRE, A NOVARELLO IL “DERBY DELLE RISAIE” DELLE VECCHIE GLORIE
TORNA DOMANI, 18 OTTOBRE, A NOVARELLO IL “DERBY DELLE RISAIE” DELLE VECCHIE GLORIE

TORNA DOMANI, 18 OTTOBRE, A NOVARELLO IL “DERBY DELLE RISAIE” DELLE VECCHIE GLORIE

image_pdfimage_print

Torna domani sera, mercoledì 18 ottobre, al centro Sportivo Novarello di Granozzo con Monticello il “derby delle risaie” tra le Vecchie Glorie del Novara Calcio e le Vecchie Glorie della Pro Vercelli.

Il fischio d’inizio del match, organizzato nell’ambito della “Settimana del Sociale” promossa da Confartigianato Imprese Piemonte Orientale nelle provincie di Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli, è previsto alle ore 19.45.

Le Vecchie Glorie azzurre, guidate dall’allenatore-giocatore Mauro Pescarolo, schiereranno tra gli altri l’attuale direttore generale del Novara Calcio Paolo Morganti che comporrà il reparto difensivo con gli esperti centrali Matteo Paladin e Giuseppe Casabianca, l’ex numero 10 ed oggi brand manager del Novara Calcio Marco Rigoni in cabina di regia, Luciano Masuero a centrocampo e Christian Guatteo in attacco.

Di fronte avranno le “bianche casacche” della Pro Vercelli guidate da Franco Balocco nella doppia viste di tecnico e giocatore.

Ingresso libero.
Per ulteriori informazioni contattare il referente delle Vecchie Glorie del Novara Calcio ,Tito De Rosa (cell.: 335 6411120).

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top