lunedì , 22 Luglio 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » TIZIANO FERRO ALLO STADIO TEGHIL DI LIGNANO DOMENICA 11 GIUGNO CON IL TOUR “IL MESTIERE DELLA VITA”
TIZIANO FERRO ALLO STADIO TEGHIL DI LIGNANO DOMENICA 11 GIUGNO CON IL TOUR “IL MESTIERE DELLA VITA”

TIZIANO FERRO ALLO STADIO TEGHIL DI LIGNANO DOMENICA 11 GIUGNO CON IL TOUR “IL MESTIERE DELLA VITA”

image_pdfimage_print

11/06/2017 

Lignano Sabbiadoro 

Stadio Comunale G. Teghil

Con LO STADIO TOUR del 2015 Tiziano Ferro ha entusiasmato oltre 300.000 fan in 8 concerti e il tour europeo nei palazzetti (a novembre e dicembre 2015) ha registrato il sold-out in tutte le oltre venti date in calendario. Il tour seguirà la pubblicazione de “Il Mestiere della Vita” , il nuovo album di Ferro uscito il  2 dicembre scorso su etichetta Universal Music.

 

Il “Mestiere della Vita” arriva due anni dopo la pubblicazione di “TZN The Best of Tiziano Ferro”, certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute (il disco più venduto degli ultimi tre anni). L’artista nel corso della sua brillante carriera ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo.

Info sul sito di Azalea al link http://www.azalea.it/

N.B. A seguito dei recenti fatti di cronaca che hanno interessato eventi con notevole partecipazione di pubblico sono stati emanati un regolamento e delle norme di comportamento per accedere allo stadio consultabili al seguente link http://www.fvgmusiclive.it/regolamento-evento/

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top