sabato , 7 Dicembre 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » TI BACIO LA NOTTE al Teatro San Giovanni Trieste 8 dicembre ore 17,30
TI BACIO LA NOTTE al Teatro San Giovanni Trieste  8 dicembre ore 17,30

TI BACIO LA NOTTE al Teatro San Giovanni Trieste 8 dicembre ore 17,30

image_pdfimage_print

Reading di Ornella Mereghetti al Teatro San Giovanni

Domenica 8 dicembre, alle ore 17.30, andrà in scena Ti bacio la Notte, reading teatrale scritto, diretto e interpretato da Ornella Mereghetti, con il supporto tecnico di Mattia Cattaneo, la partecipazione di Pino Roveredo e la direzione artistica di Aldo Vivoda.

Ti bacio la Notte è la storia di un amore ai tempi dei social, è l’incarnazione di un ideale amoroso, come quello della Follia dAmore o dell’amore fatale fondato sul dolore; un dolore colmo di gioia quando l’amato risponde semplicemente con una frase: Ti bacio la Notte.

In questa interpretazione teatrale, gli artisti, sul palco, useranno le parole come fossero mani e braccia, useranno il Cuore come se fosse labbra, a lasciar parlare l’Anima, poiché, proprio perché solo Spirito, non ha bisogno di essere presenza fisica.

Lo spettacolo è nato nel 2019: ha esordito in marzo a Treviglio (città natale dell’autrice) ed è stato replicato a Roma in due occasioni, l’8 maggio al Teatro degli Eroi e il 21 ottobre al Teatro Ghione.

Ti bacio la Notte è anche una raccolta di poesie, edita da Zephyro: il libro è stato presentato lo scorso 16 novembre alla libreria Minerva di Trieste e potrà essere acquistato da chi lo desidera al Teatro San Giovanni il giorno dello spettacolo.

Esploratrice di una nuova terra  cammino in punta di piedi.  Non serve raggiungerti e correre  sei qui, ti danzo sul cuore e cercherò di capire  tutti i tuoi lunghi silenzi.

Per informazioni: mereghettiornella044@gmail.com.

Ingresso intero: 12€./ ridotto: 8€.   Per qualsiasi ulteriore informazione, scrivete a: info.teatrosangiovanni@gmail.com.  Teatro San Giovanni  Via San Cilino 99/1, 34138 Trieste  info.teatrosangiovanni@gmail.com

About Enrico Liotti

Enrico Liotti
Giornalista Pubblicista dal 1978, pensionato di banca, impegnato nel sociale e nel giornalismo, collabora con riviste Piemontesi e Liguri da decenni.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top