giovedì , 12 Dicembre 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » TEO MAMMUCARI AL TEATRO CORSO DI MESTRE CON “PIÙ BELLA COSA NON C’È“
TEO MAMMUCARI AL TEATRO CORSO DI MESTRE CON “PIÙ BELLA COSA NON C’È“

TEO MAMMUCARI AL TEATRO CORSO DI MESTRE CON “PIÙ BELLA COSA NON C’È“

image_pdfimage_print

Comico e presentatore televisivo tra i più apprezzati, Teo Mammucari torna al suo primo amore, il teatro: venerdì 29 marzo (ore 21.15) presenta al Teatro Corso diMestre il nuovo spettacolo “Più bella cosa non c’è”, una cascata di comicità e ironia taglienti sulla società di oggi, ma che regala anche spaccati inediti di vita personale.

Teo Mammucari nelle ultime stagioni è stato conduttore insieme a Ilary Blasi de “Le Iene” ed é stato per ben tre anni consecutivi giudice del talent show “Tú sí que vales”. Ma non sono bastati più di 20 programmi televisivi  nella sua carriera a fargli dimenticare il suo primo amore, il teatro. E soprattutto a tirare fuori la verità e i pensieri personali che Teo ha portato con sé per tutti questi anni.

Mammucari sceglie dunque nuovamente il palcoscenico per presentare un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo di quello che sta accadendo al suo mondo.

Uno spettacolo comico, irriverente, che racchiude tutto quello che Teo ha vissuto in questi 20 anni dalla sua vita personale a tutto quello che accade nel suo mondo. “

Più bella cosa non c’è” è un titolo e un punto di partenza, quello di un lungo viaggio che si chiama vita: un lavoro da non perdere che attraversa l’amore, la gioia di essere diventato padre, ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone.

Scritto e diretto da Teo Mammucari, raccoglie in chiave ironica e comica una realtà che ci ha trasformato in robot.

BIGLIETTI

PLATEA € 22,00 + d.p.

GALLERIA € 20,00 + d.p.

 

www.dalvivoeventi.it (punti vendita per acquisto biglietti)

VENDITA INTERNET www.ticketone.it – www.vivaticket.it

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top