lunedì , 19 novembre 2018
Notizie più calde //
Home » Attualità » Teatro Verdi Gorizia – Partenza col botto per la campagna abbonamenti. Fino a martedì spazio alle conferme
Teatro Verdi Gorizia – Partenza col botto per la campagna abbonamenti. Fino a martedì spazio alle conferme

Teatro Verdi Gorizia – Partenza col botto per la campagna abbonamenti. Fino a martedì spazio alle conferme

image_pdfimage_print

Partenza con il botto per la campagna abbonamenti alla stagione artistica 2018/2019 del Teatro Verdi di Gorizia. A dimostrazione del grande entusiasmo del pubblico basta un dato: nella prima giornata di apertura della biglietteria sono stati 180 gli abbonamenti sottoscritti, mentre lo scorso anno erano stati 122. La prima fase, riservata agli abbonati della scorsa stagione che potranno riconfermare il posto scelto o cambiarlo, proseguirà fino a martedì 18. Da sabato 22 saranno invece sottoscrivibili i nuovi abbonamenti. L’avvio più che positivo della campagna abbonamenti, visto che il trend della giornata inaugurale è stato mantenuto anche in quelle successive, è salutato con favore dall’assessore comunale alla Cultura, Fabrizio Oreti: “Il boom di abbonamenti relativo alla prima giornata di apertura della campagna abbonamenti alla stagione artistica 2018/2019 del Teatro Verdi dimostra quanto sia stata apprezzata quella precedente e quanto già piace l’ottimo cartellone creato dal Direttore Artistico, Walter Mramor, per quella che ci attende. Da Assessore alla Cultura e allo Sviluppo Turistico ci tengo a sottolineare che grazie al Teatro non soltanto innalziamo il livello culturale della città ma, contestualmente, considerato che abbiamo i prezzi più bassi di tutta la regione, poniamo le basi per attirare pubblico e quindi per far conoscere meglio Gorizia con tutte le sue potenzialità”.

Fino a sabato 3 novembre abbonamenti e tagliandi saranno in vendita nella biglietteria del Verdi, in via Garibaldi 2/a (tel. 0481/383601) da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Lo sportello sarà chiuso nei festivi, dal 19 al 21 settembre e il 12 ottobre. Invece da lunedì 5 novembre aprirà il Botteghino del Teatro, in Corso Italia (tel. 0481/383602), da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30, sempre con chiusura nei festivi. Per tutte le informazioni è attivo anche il numero 348-3177128, da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top