lunedì , 14 Ottobre 2019
Notizie più calde //
Home » Attualità » Spettacolo al Città Fiera nell’ultima prova di giornata del Rally del Friuli Venezia Giulia
Spettacolo al Città Fiera nell’ultima prova di giornata del Rally del Friuli Venezia Giulia

Spettacolo al Città Fiera nell’ultima prova di giornata del Rally del Friuli Venezia Giulia

image_pdfimage_print

Si è conclusa la prima giornata del 55° Rally del Friuli Venezia Giulia con la prova spettacolo “Città Fiera” presso l’omonimo centro commerciale alle porte di Udine vinta da Campedelli. La prova, piuttosto criticata per la sua conformazione, si è rivelata molto spettacolaare ed è stata seguita da un foltissimo  pubblico che si è assiepato lungo le transenne posizionate attorno al circuito ricavato nel parcheggio ‘adiacente la Fiera di Udine. Pubblico che ha però dovuto assistere a dstanza alle evoluzioni dei piloti impegnati fra i marciapiedi del parcheggio ed i Jersey posizionati lungo il percorso non potendo così godere appieno dello spettacolo.

Basso

Rossetti

Crugnola

Albertini – Fappani

Ciuffi

La giornata di oggi è stata caratterizzata da problematiche diverse che hanno costretto gli organizzatori ad annullare ben tre prove, due per le vetture storiche ed una per le moderne.

“Lucky” – Pons, oggi secondi fra le storiche

Un particolae della vettura di Da Zanche

“Zippo”

Turk

Vigna

 

Domani seconda e ultima giornata di gara con la disputa delle prove “Trivio”, “Mersino” e “Drenchia” con arrivo a Udine.

Foto Dario Furlan

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top