mercoledì , 28 giugno 2017
Notizie più calde //
Home » Attualità » Sottoufficiale Stankovic all’arrembaggio

Sottoufficiale Stankovic all’arrembaggio

image_pdfimage_print

Tempo di riprendere la rotta in casa Udinese.

Dopo il pesante stop di Firenze contro i viola i bianconeri sono chiamati a riprendere il giusto cammino e a proseguire nello straordinario ruolino casalingo (13 punti sui 15 fra le mura amiche in questo campionato) mantenendosi nelle zone elevate della classifica condivise con Milan, Sampdoria e Lazio con Inter e appunto Genoa a ruota di un punticino soltanto.

Il match del Friuli quindi si preannuncia come una bella gara fra le due sorprese forse più inaspettate di questo scorcio di stagione per la compattezza dei padroni di casa e per la straordinaria vittoria dei grifoni contro la Juve nell’ultima giornata.

Non resta che vivere le emozioni della decima giornata magicamente presentate dalla straordinaria caricatura di Erika Zucchiatti a cui non riusciremo mai a rappresentare al meglio il nostro meraviglioso grazie per queste autentiche opere d’arte settimanali.

FOOT BROTHERS
@RIPRODUZIONE RISERVATA

About Rudi Buset

Rudi Buset
Pubblicista iscritto all'Albo dei giornalisti dal 2013 Diplomato presso l’ITC Einaudi nel 2007, lavora presso una carpenteria leggera artigiana. Impegnato nel sociale e in politica, da anni collabora con diverse realtà del suo territorio con particolare attenzione al mondo dell’associazionismo. Appassionato di tutto ciò che riguarda l’uomo in quanto “animale politico” oltre che allo sport (in primis il calcio).

Commenti chiusi.

Comments

comments

Scroll To Top