lunedì , 30 Marzo 2020
Notizie più calde //
Home » Attualità » SOSPESE LE ATTIVITÀ DEL TEATRO STABILE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA FINO AL 3 APRILE in ottemperanza al Decreto Ministeriale sul contenimento del COVID-2019
SOSPESE LE ATTIVITÀ DEL TEATRO STABILE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA FINO AL 3 APRILE in ottemperanza al Decreto Ministeriale sul contenimento del COVID-2019
Platea

SOSPESE LE ATTIVITÀ DEL TEATRO STABILE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA FINO AL 3 APRILE in ottemperanza al Decreto Ministeriale sul contenimento del COVID-2019

image_pdfimage_print

A seguito del Decreto Ministeriale emanato in data 4 marzo per contrastare e contenere la diffusione del COVID-2019, il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia deve sospendere l’attività fino al 3 aprile. Si sta lavorando per riprogrammare per quanto possibile gli spettacoli in nuove date che verranno comunicate quanto prima”.

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia sospende l’attività fino al 3 aprile in ottemperanza al Decreto Ministeriale emanato in data 4 marzo per contrastare e contenere la diffusione del COVID-2019 su tutto il territorio nazionale.

Il Teatro Stabile sta lavorando intensamente per affrontare una situazione che non ha riscontri nella nostra storia recente e si sta impegnando a riprogrammare, per quanto possibile, gli spettacoli sospesi secondo un diverso calendario.

Sarà nostra cura dare per tempo al pubblico notizie sugli eventuali spostamenti e tutti gli aggiornamenti necessari.

Per ora si specifica che non andranno in scena nelle date previste “Truman Capote”, “Antigone”, “Bodytraffic Los Angeles”, “Scintille”, “Slava’s Snowshow”, “Va Pensiero”, “Nel nome del padre” “Le affinità elettive”, e“Miseria e Nobiltà”.

La biglietteria del Politeama Rossetti rimane regolarmente aperta.

About Dario Furlan

Dario Furlan
Fotografo free lance e giornalista pubblicista. Segue da anni il panorama musicale internazionale - ma anche locale - con particolare predilezione per quanto riguarda il rock (in tutte le sue derivazioni), il folk ed il blues nonché la musica in lingua friulana. Cultore di "motori e rally", dei quali vanta una conoscenza ultradecennale, è anche atleta nella disciplina ciclistica della mountain bike.

Commenti chiusi.

[fbcomments]
Scroll To Top