SETTIMA EDIZIONE “THE BEACH WEDDING SHOW”: MATRIMONIO IN 3D E NOZZE GLUTEN FREE

TESTIMONIAL L’ATTRICE DI UN POSTO AL SOLE GIORGIA GIANETIEMPO

Dopo il matrimonio di lusso che dura un intero week end sono stati presentati in anteprima al Kora di Pozzuoli ilmatrimonio gluten free ideato dall’imprenditore Alessandro Laringe in partnership con Wapo Natural Food e ilmatrimonio tridimensionale, insieme a tante novità per il giorno più bello. L’occasione, la settima edizione della manifestazione “The beach wedding party”, con testimonial d’eccezione l’attrice di Un Posto al sole e web influencer da oltre 1oomila followerGiorgia Gianetiempo.

Grande successo per il lancio in Italia del primo matrimonio senza glutine: unbanchetto di nozze con piatti gourmet interamente senza glutine, dall’entré al dolce. Si può scegliere tra il menù di mare o il menù di terra intitolati “Kora, Kora, Kora”, ideati dallo Chef di Wapo Giovanni Gentile e dall’imprenditore Mario Rubino, che ha sposato, è proprio il caso di dire, il grande progetto di Alessandro Laringe.

Altra novità il matrimonio tridimensionale: un’esperienza immersiva, che permette di ricreare con proiezioni in 3D all’interno della sala che ospita il ricevimento, i luoghi preferiti dagli sposi. Ad esempio è possibile riprodurre ambientazioni iconiche con i relativi suoni come Parigi, New York, Londra, Venezia, Maldive.  Le attrazionisono da sempre un fiore all’occhiello della struttura, che ogni anno conclude l’evento con un grande spettacolo con fuochi d’artificio, fly border che sfrecciano sulle onde del mare, dj, trampolieri, ballerine e tutti gli show che il Kora propone ai futuri sposi.

All’evento hanno partecipato più di cinquecento ospiti. In passerella gli abiti di Atelier Emé per un matrimonio di lusso nel contesto marino. Glamour gli abiti da sposa valorizzati da ampie gonne, intrecci di ricami, volant, piume e paillettes.  Oppure chiffon, tulle, pizzo e merletti che disegnano l’abito della sposa con una eleganza unica. Tantissimi i temi top proposti per un matrimonio da sogno dalla wedding planner Imma Grimaldi. Tra le tendenze spiccano da un lato la magnificenza dello stile baroque e dall’altra la semplicità dello stile boho-chic. E non manca, da buona nounce vitaminica, il Living Coral di Pantone, il colore delle nozze d’estate. Il rimando infatti è a quel corallo che ha sapore di mare e un colore brillante da indossare con la pelle abbronzata, perfetto per il matrimonio sulla spiaggia, già lanciato al Kora con grande successo anni fa.