mercoledì , 28 giugno 2017
Notizie più calde //
Home » Sport » Altri sport » SESTRIERE: L’assessore Giovanni Maria Ferraris premia la ventesima tappa del Giro d’Italia 2015
SESTRIERE: L’assessore Giovanni Maria Ferraris premia la ventesima tappa del Giro d’Italia 2015

SESTRIERE: L’assessore Giovanni Maria Ferraris premia la ventesima tappa del Giro d’Italia 2015

image_pdfimage_print

Anche la penultima tappa del Giro d’Italia 2015, emozionante e ricca di sorprese, ha visto la presenza della Regione Piemonte al fianco dei Comuni, degli atleti e degli organizzatori del Giro.

L’amministrazione regionale ha sostenuto anche quest’anno le tappe del Giro sul territorio piemontese, dando così la possibilità ai comuni di Verbania, Gravellona Toce, Sestriere e Torino di essere protagonisti della storica competizione.
Ferraris-Contador 1L’assessore regionale allo sport Giovanni Maria Ferraris ha presenziato alla ventesima tappa, appena conclusasi, e ha premiato Alberto Contador.“Una grande emozione e una grande giornata di sport – dichiara Ferraris-. Faccio i miei complimenti alla giovane promessa Fabio Aru, vincitore della tappa e al grande ciclista Alberto Contador, che tiene stretta la maglia rosa conquistata. La risposta entusiasta dei territori e dei numerosi cittadini alle tappe del Giro ci dimostra che vi è grande desiderio di sport, di partecipazione e di passione.”
Conclude l’assessore Ferraris: “Confido che il Piemonte, terra di sport, sappia preparare e promuovere nuovi giovani talenti, per regalarci ancora tante emozioni e soddisfazioni in uno sport che proprio qui ha segnato tra i momenti più importanti della propria storia”.
E.L.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

Comments

comments

Scroll To Top