martedì , 23 maggio 2017
Notizie più calde //
Home » Attualità » Sergio Bonelli Editore a “Lucca Comics & Games” – 28 ottobre/1 novembre 2016
Sergio Bonelli Editore a “Lucca Comics & Games” – 28 ottobre/1 novembre 2016

Sergio Bonelli Editore a “Lucca Comics & Games” – 28 ottobre/1 novembre 2016

image_pdfimage_print

Sergio Bonelli Editore torna anche quest’anno a Lucca Comics & Games (LC&G) per un doppio anniversario: il cinquantenario dell’evento e i 30 anni di Dylan Dog.dylan-dog-copertina-ghost-hotel
In occasione del trentesimo compleanno dell’indagatore dell’incubo, LC&G assieme a SBE e Comicon stanno allestendo una mostra dalla location unica ed esclusiva: la Dylan Dog Experience si terrà infatti nelle sale dello storico Hotel Universo, situato nella centralissima piazza del Giglio e attualmente in via di ristrutturazione.
In attesa dell’avvio dei lavori di rinnovamento, grazie alla collaborazione della proprietà, Il Ciocco Tenuta e Parco, l’Hotel Universo ospiterà la mostra nelle sale al pian terreno e, per estensione, si trasformerà in una specie di versione dal vero del mitico Ghost Hotel, albergo in ristrutturazione protagonista di una memorabile storia di Dylan Dog scritta dal creatore del personaggio, Tiziano Sclavi.
luccaMa la presenza di Sergio Bonelli Editore a Lucca sarà caratterizzata da eventi, ospiti e l’ormai immancabile padiglione monotematico, sempre in piazza San Martino (lato Antelminelli) che quest’anno sarà più grande e ricco di tutte le novità editoriali in uscita.

 

Sito ufficiale dell’evento:

http://www.luccacomicsandgames.com

http://www.sergiobonelli.it

About Massimo Fabris

Massimo Fabris
Nasce e vive a Trieste, dove consegue la laurea specialistica in Giurisprudenza. Impiegato nel settore privato. Appassionato di fumetto, letteratura, cinema, musica e teatro.

Commenti chiusi.

Comments

comments

Scroll To Top