domenica , 23 aprile 2017
Notizie più calde //
Home » Attualità » San Paolo Show: terza stagione al via
San Paolo Show: terza stagione al via

San Paolo Show: terza stagione al via

image_pdfimage_print

Terza stagione per “San Paolo Show” in onda su Tv Luna : tanti ospiti e tante novità. Riflettori puntati sulla vittoria del Napoli in Champions, sul nuovo bomber degli azzurri ma anche sulla prossima partita di campionato al San Paolo contro il Bologna

Spettacolare esordio stagionale per San Paolo Show, in diretta, ogni martedì alle 20.45 su Tv Luna e solo eccezionalmente questa settimana di mercoledì. Padroni di casa Gigio Rosa e Paola Mercurio, accompagnati da un ricco parterre di ospiti: il direttore sportivo Enrico Fedele, il giornalista e scrittore Toni Iavarone, l’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino e il giornalista Mediaset Premium, Gianluca Gifuni. In consolle Gigi Soriani e il cantante Bruno Cuomo. In studio anche Lino D’Angiò. Tra il pubblico gli opinionisti e blogger: Peppe D. Rufy, Anna Ciccarelli e Giuseppe Saginario. E poi i collegamenti dal ristorante Titò di Pozzuoli con Gianluca Miranda e i tifosi azzurri.

Tanti gli argomenti trattati nel corso del programma: dall’esordio vittorioso del Napoli in Champions a Milik, il nuovo bomber del Napoli, sul quale è intervenuto telefonicamente l’ex calciatore azzurro, Beppe Savoldi. Inoltre, riflettori puntati su mister Sarri e sulle dichiarazioni del tecnico nelle ultime conferenze stampa. Ma lo sguardo si è spostato anche al futuro, sull’incontro di sabato prossimo al San Paolo tra Napoli e Bologna. Una puntata davvero scoppiettante dopo la vittoria in Champions contro la Dinamo Kiev e con un lungo focus su Milik unanimemente riconosciuto come calciatore di altissimo livello e dai grandi margini di crescita. San Paolo Show tornerà martedì prossimo alle 20.45 su Tv Luna.

About Redazione

Redazione
Il discorso è composto da idee, parole, fatti ed esperienze con il fine di in-formare coscienze libere e responsabili. Le cose sono invisibili senza la luce, le parole sono vuote senza un discorso.

Commenti chiusi.

Comments

comments

Scroll To Top